[Archivio! - pagina 73

 
granit77:
Verso più soldi...

Questo se l'uccello era grande.
 
PapaYozh:

Questo se l'uccello era grande.

No, - è come ha fatto ...
 
margaret:
Sì, forse, se si considera che il mio appartamento è attaccato dai ragni, faccio le pulizie di casa quasi ogni settimana e un uccellino è volato dentro e ha cagato sulla mia porta d'ingresso...

Da bambino, mio padre una volta mi regalò un libro sui ragni. Da allora, ho avuto molto rispetto per loro. Se trovo un ragno a casa, lo porto in un posto sicuro per non schiacciarlo. Non lo butto per strada.

Quando ero bambino, non avevo un libro sugli scarafaggi :-)).

 

A proposito di scarafaggi. Si dice che ricompaiono di nuovo in alcuni luoghi - il loro ritorno è imminente!

(Se non lo sapete, cercate "gli scarafaggi sono spariti".

http://greenword.ru/2008/04/german-cockroach.html )


 
leonid553:

A proposito di scarafaggi..............

Ti sei perso gli scarafaggi? Visitate il forum MQL ! (c)

 

Le autorità marocchine hanno consegnato l'uomo d'affari di Ekaterinburg Alexei Kalinichenko alle forze dell'ordine russe domenica mattina

Leggi tutto: http://top.rbc.ru/incidents/15/05/2011/592318.shtml

 
leonid553:

A proposito di scarafaggi. Dicono che hanno ricominciato ad apparire in alcuni posti - torneranno presto!

Ho letto da qualche parte o in TV che i nostri scarafaggi neri resistenti al freddo sono stati mangiati da scarafaggi rossi importati dall'Asia. Loro, a loro volta, ci hanno congelato a morte quando abbiamo spostato la gente in nuove case. Ci sono molte costruzioni in corso. Le vecchie case vengono demolite. Gli scarafaggi stanno morendo di noia e di freddo. È un peccato ... :-((

Ho due scarafaggi rossi con scatole di hardware per computer. Sono così grandi! Non vedo uno scarafaggio da 25 anni, uno è affogato nel lavandino. Non ho avuto il tempo di salvarlo. L'altro è morto di fame. Allora non avevo niente da mangiare.

 
Vogliamo fumare? A proposito, non è la stagione :((((
 

POST CANCELLATO.

Perché l'ho capito. Gli spammer lasciano messaggi sul forum e io ricevo una notifica perché questa opzione è abilitata.

Per quanto ho capito, la DC non può combattere un tale fenomeno.