[Archivio! - pagina 67

 
Farnsworth:

...ho la sensazione che ci sia molto di più di te solo in te. Voglio dire, ci sono molti di voi là fuori, probabilmente uno di voi non è così stronzo come gli altri, vorrei solo trovarlo, conoscerlo meglio...

"Perdonatemi", disse, "ma quanti siete?
- In quanti sono?
- Sì, tu. In quanti siete?"

(c) K. Saimak, Il principio del lupo mannaro.
 
Qui c'è di più su N. Tesla e il campo dell'informazione. Vedere qui.
 

Se è un fumatore. Mi sono imbattuto nel post di Leschka. Molto preciso:

gli atteggiamenti verso l'argomento stanno cambiando, si stanno evolvendo. All'inizio diverse persone, me compreso, hanno tentato insistentemente di convincere l'afftar con argomenti logici e ordinari che era, per usare un eufemismo, un illuso. L'afftar ha mantenuto la sua posizione e ha persino conquistato alcuni sostenitori - nonostante il fatto che non abbia fornito un solo straccio di prova della correttezza della sua... er... ipotesi. Sì, sì, non una sola dichiarazione, non una sola accusa.

Attribuiva automaticamente ciò che i suoi sostenitori facevano a lui (anche se i sistemi creati "sulla base" erano diversi dai suoi). Nessun problema: basta fare riferimento ai sostenitori e dire che è ancora una valanga.

Allo stesso tempo, l'autore regolarmente, con un tono da mentore, istruisce tutti e distribuisce i consigli standard come "pensa prima di scrivere". Più tardi, si scoprì che l'autore non capiva le nozioni di base del trading: paragonava l'equity al collaterale mentre la nozione stessa di equity era considerata completamente irrilevante per il trading. In precedenza, ha detto che era in grado di gestire conti del valore di decine di milioni. Ha fatto riferimento all'egoismo ragionevole e ha parlato del grande piacere che dà alla gente - e così via. C'era anche una perla sulla differenza tra un quattro e un cinque, che mi ha anche divertito. Ho detto una cosa ben diversa da tutti i diamanti che ha regalato.

Questo mi ha fatto ridere e ha cambiato il mio atteggiamento nei suoi confronti, perché ho capito che la logica non funziona qui. Continua a sputare le sue battute con invidiabile regolarità, il che mi rende felice.

Ora penso che in nessun modo un ramo dovrebbe essere demolito, perché è una vera decorazione di un forum così noioso ultimamente. E vengo qui regolarmente, solo per tirarmi su, per farmi una risata.

Se vedete qualcosa di interessante e utile qui, con tutti i mezzi, usatelo e sviluppatelo. Tutto ciò che è interessante e utile è stato fatto nonostante l'argomento, non a causa di esso.

===

Mi piace collezionare...

 
Amici, buon pomeriggio! Come si fa a cercare i colleghi in giro per la città? Di qualsiasi idea intelligente possiamo parlare:) milstaff@mail.ru
 
milstaff:
Amici, buon pomeriggio! Come si fa a cercare i colleghi in giro per la città? Di qualsiasi idea intelligente possiamo parlare:) milstaff@mail.ru
Inizia il tuo thread "Cercasi compagno di cella" ....
 
charter:
Inizia il tuo thread "Cercasi compagno di cella" ....

Posso avere un link al thread, non riesco a trovarlo...
 
milstaff:

Posso avere un link al thread, non riesco a trovarlo...
https://forum.mql4.com/ru/new
 
Svinozavr:


Questo post deve essere nel thread sbagliato... o cosa intendi? e chi è un certo "autore"? devo essermi perso molto...

preferibilmente di persona.

 

Se non l'hai colpito, dimenticalo.

L'ho fatto. Oh, mio Dio, sono proprio fregato! )))))))))

----

Non fate caso a me. Solo un'altra scusa...

 
Svinozavr:

Se non l'hai colpito, dimenticalo.

L'ho fatto. Oh, mio Dio, sono proprio fregato! )))))))))

----

Non fate caso a me. Solo un'altra scusa...

Ti ho detto che ci sono molti Pietro, cioè non pochi. Ognuno di loro porta via la tastiera, picchia i "colleghi" sulle mani, ma continuano a scrivere, scrivere, scrivere, interrompersi a vicenda. Scherzo - ce ne sono così tanti e ognuno di loro ha diverse educazioni!!! Chiaramente, tanti teorici in una sola testa non vanno d'accordo.

Bisogna solo essere in grado di distinguerli, io non ci riesco :o( Quindi è un mistero per me "cosa scrivono i ricci" :o(