[Archivio! - pagina 19

 
Mathemat:
Per sempre. Ma ha un'altra incarnazione. Cercatelo.

Tutta la reincarnazione.

Mi chiedo se Yosuf sia anche la reincarnazione di qualcun altro?

Forse è la spaventosa NIROBA !!!!

(ha appena cambiato religione)

 
Beh no, le persone non cambiano poi così tanto!
 
Mathemat:
Beh no, le persone non cambiano poi così tanto!
!!!)))
 
Mathemat:
Per sempre. Ma ha un'altra incarnazione. Cercatelo.


Qualcuno sa dove è andato Mishek - aveva alcuni post davvero grandiosi nel thread dell'umorismo?
 

Se n'è andato da qui. È un peccato, naturalmente.

Ma non è tutto negativo: frequenta il Five Forum. Roman, se vuoi - prova a chiedergli le ragioni di persona.

 
Mathemat:

Se n'è andato da qui. È un peccato, naturalmente.

Ma non è tutto negativo: frequenta il Five Forum. Roman, se vuoi - prova a chiedergli le ragioni di persona.


Grazie. Ho capito.
 

Ho avuto un brutto presentimento sulla luna che si avvicinava ieri, la mia mano sinistra si sentiva come se fosse stata tirata fuori, ma molto lentamente.

Chi l'ha provato per se stesso?

 
sanyooooook:

Ho avuto un brutto presentimento sulla luna che si avvicinava ieri, la mia mano sinistra si sentiva come se fosse stata tirata fuori, ma molto lentamente.

Chi l'ha provato per se stesso?

Personalmente, non ho sentito nulla di negativo. Immagino che non sia stato così vicino a me.
 
PapaYozh:
Personalmente, non ho sentito nulla di negativo. Probabilmente non si è insinuato così vicino a me.
non succede a tutti, tranne che per l'azione della luna, gli effetti delle tempeste magnetiche sono fortemente sentiti, soprattutto l'ultima.
 

Ieri mi è stato chiesto perché lo spread è fluttuante, non sono riuscito a trovare una risposta appropriata, se non dire che è così che vuole il DC ))

Chi ha un'opinione sullo spread fluttuante?