[Archivio! - pagina 18

 
bolt:
... probabilmente ha avuto un attacco di cuore per lo spavento.
Un cammello cammina nel deserto, trascinando le gambe per il caldo. Guarda, una gazzella passa davanti a
, alacremente e allegramente. Il cammello gli dice:
- Senti, amico, come puoi correre con questo caldo?
Riesco a malapena a muovere le gambe.
- E quando corro c'è la brezza e ho freddo. Prova tu stesso!
Bene, il cammello si precipitò e scomparve dietro il barkhan, e la gazzella lo seguì
. Corse e corse e guardò: il cammello era sdraiato con la lingua fuori
e non respirava nemmeno.
- Oh, cavolo... Probabilmente congelato...
 
Porter:
Un cammello cammina nel deserto, riesce a malapena a trascinare i piedi dal caldo.
.......... ....
- Merda... Dev'essere gelido
...
Questa battuta suona meglio quando invece di una gazzella è una marmotta e invece di un cammello è un riccio con i postumi di una sbornia. :)
 
bolt:
E non solo i colibrì. Una volta ho preso un passerotto, che non aveva ancora imparato a volare, molto delicatamente tra le mie braccia. E morì poco dopo, apparentemente spaventato da un attacco di cuore.
Un mio amico ha catturato un topo mentre raccoglieva patate alla fattoria. L'ha morso ed è morto. E il mio amico è stato perseguitato per anni da tutte le streghe della divisione.
 
Perché tanta disgrazia per QUESTA società?
O potrebbe essere che la sfortuna riunisca le persone come fece il popolo sovietico durante la Grande Guerra Patriottica?
 

Per cosa è stato bandito e per quanto tempo?

Forse con un'amnistia?

 
moskitman:
Perché tanta disgrazia per QUESTA società?
O potrebbe essere che la sfortuna riunisca le persone come fece il popolo sovietico durante la Grande Guerra Patriottica?
Peccato che non sarà così in Russia. :(
 
BoraBo:
È un peccato che non ce ne sarà uno in Russia. :(

Non suona bene.

 
sergeev:

non suona bene.

Così com'è.

Ci :

La gente mantiene la calma e cerca di aiutarsi a vicenda. I prezzi del cibo scendono nei negozi, non ci sono litigi nelle code e non ci sono tentativi di andare avanti. Tutti sono nella stessa situazione, è difficile per tutti. È il carattere dei giapponesi: fare un'azione vergognosa significa perdere la faccia e il senso della dignità e del rispetto di sé.

Abbiamo Okhlobystin su tutta l'etere:

PS E la cosa peggiore è che non sta più programmando il comportamento, sta rinforzando uno stereotipo che è stato saldamente stabilito nella società.

 

In Russia, non sarà così...

 
Vitya: E Getch è stato bandito per cosa e per quanto tempo?
Per sempre. Ma ha un'altra incarnazione. Cercatelo.