EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 786

 
Roman.:

Cercando, cercando, i miei post - non riesco a trovare... Guardando... In questo thread...

Forse sono nel vecchio thread...
 
ReziDent:

Forse sono sul vecchio ramo...

Cercando anche lì, per il n. 2...
 

Sul timeframe orario dell'eurodollaro, penso che si sia formato un modello di continuazione "pennant". In ogni caso dobbiamo aspettare. Sul timeframe giornaliero il livello Fibo non è stato ancora violato (il che può essere una garanzia di continuazione del rialzo dell'euro). Ishimoku non ha ancora mostrato nulla di concreto. Per quanto riguarda i pattern candlestick, la situazione è un po' diversa. La penultima candela giornaliera era un martello invertito e l'ultima ha preso la forma vicino a un doji o tombstone, può essere la formazione di un modello di candela shooting star, che a sua volta causerà l'inversione della tendenza. Allego tutti gli screenshot delle mie deduzioni.

Formazione H1 EUR/USD Pennant

Giornaliero EUR/USD e Fibo fan e possibile formazione di candele d'inversione

Quotidiano EUR/USD e Ishimoku



 
Il comportamento umano è imprevedibile, non credete a chi sostiene di aver previsto il futuro.
 
strangerr:
Il comportamento umano è imprevedibile, non credete a chi sostiene di aver previsto il futuro.

BU-GA-GA-GA-GA-GA....
 
Roman.:

BU-GA-GA-GA-GA-GA....

Isterico? Sono d'accordo.
 
strangerr:

Isterico? Mi dispiace.

Sì... Ne ho una buona...
 

Basato sul software di analisi tecnica Autochartist

Il rettangolo grigio è l'area in cui il prezzo si muoverà sulla D1

Su H4

Su H1


Volumi di livelli di opzioni Put(Sell)

Divergenza su D1

Se la candela mensile chiude sotto la linea di tendenza, ci muoveremo verso la linea di resistenza inferiore



Ma considerando il flusso di notizie negative contro USD mi chiedo quale asso nella manica sarà giocato per USD

 
Chi si aggiungerà a favore o contro?
 
strangerr:
Il comportamento umano è imprevedibile, non credete a chi sostiene di aver previsto il futuro.

è la folla che è prevedibile (e controllabile). Grande film (non vedevo un film da 3 anni)