EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 783

 
strangerr:

Immagini della giornata di ieri, o meglio del pranzo di ieri. Lo sto postando perché sembra che ci sia una nuova tendenza - aiutare i principianti )))). Potrebbero pensare perché è stato aperto un affare e perché mi sono fermato lì e non lì e forse ne trarranno qualcosa))) +179pp.
Penso che dovremmo andarcene o (aspettare....) (hai raccolto XXX 000 000 pips, fischia dal balcone, fa freddo in Italia, vai al sud, chiedi al mio (secondo nickname) come taglio la pasta....)
 
Noterday:

Le aspettative rimangono le stesse

Н1



Da qualche parte così.

 
strangerr:


Da qualche parte così.


89 media mai scambiata?

 
Tantrik:


89 media mai scambiata?


Buona domanda)))) Ho scambiato un sacco di cose, prima di prendere la mano)))
 
strangerr:

Buona domanda)))) Ho scambiato ogni sorta di cose finché non ho preso la mano))))
Uno straniero (guardato il video) scambia una candela di assorbimento più 89 media principalmente sterlina. Non ridisegna velocemente (lag). quindi che senso ha?
 
Tantrik:
uno straniero (guardato il video) scambia una candela di assorbimento più 89 media principalmente sterlina. Non ridisegna velocemente (lag). quindi che senso ha?

Vuoi che crei un trattato filosofico qui?)))
 
strangerr:

Vuoi che crei un trattato filosofico qui?)))
No, dimmi se hai scambiato 89 sì o no (se sì, come funziona che %)
 
Tantrik:
no, dire commercio 89 sì o no (se sì, come funziona che %)

Commercializzato, funziona come qualsiasi media con un periodo diverso, % che non ricordo, non lo dico.
 
strangerr:

Commercializzato, funziona come qualsiasi media con un periodo diverso, la % non si ricorda, non lo dice.
Grazie! (andato).
 
Tantrik:
Grazie! (andato).

Non si tratta degli indicatori, si tratta di noi, una volta consigliato di guardare il film 'Revolver', chi l'ha visto?