EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 790

 
seolink74:
È un nuovo giocattolo? Non hai mai postato disegni simili prima...

È da molto tempo che li pubblico così, ma in MT, e questo è Ninja.
 

Sto pensando di automatizzare anche questo.

Su H4 per EURUSD

1 Identificare la tendenza principale sul D1. Trovare il prezzo sopra/sotto la MA 26. Su H4, i trade sono aperti in direzione del trend su D1.

2 Comprare - il prezzo è sopra il pivot giornaliero e la MA 26. Chiudi - se il prezzo è tra la MA 26 e il pivot giornaliero

3 Vendere - il prezzo è sotto il pivot giornaliero e sotto la MA 26. Chiudi - se il prezzo è tra la MA 26 e il pivot giornaliero

4 Se la differenza tra i livelli di pivot è inferiore a 30 pips, allora non dovremmo entrare in operazioni in questo giorno, è possibile che siamo flat


 
seolink74:

Sto pensando che forse dovrei anche automatizzarlo

Su H4 per EURUSD

1 Comprare - il prezzo è sopra il pivot giornaliero e la MA 26. Chiudi - se il prezzo è tra la MA 26 e il pivot giornaliero

2 Vendere - Il prezzo è sotto il pivot giornaliero e sotto la MA 26. Chiudi - se il prezzo è tra la MA 26 e il pivot giornaliero




Cosa c'è da pensare? Esegui un trade manuale nel tester e vedi il risultato, ma non credo che ne verrà fuori qualcosa di buono.
 
strangerr:

Cosa c'è da pensare? Puoi eseguire un trade manuale nel tester e vedere il risultato, ma non credo che ne verrà fuori niente di buono.

Cosa c'è da contraddire? Ho postato la foto apposta per farvi vedere visivamente un certo periodo di tempo, e se avessi lavorato su questa strategia un po' prima, non avrei "popolato" 2 mesi fa


+ è una strategia nuda. Puoi aggiungere ulteriori condizioni su min e max
 
strangerr:

Ninja - Vedrò dove scaricare Dove sono le statistiche sul trading? Non è che hai deciso di rivolgerti a questo strumento...
 

Fico se il mercato apre così

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%2520Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=1h&sub=Save (o è un errore)

La mia casa di intermediazione apre alle 14 MSC ... probabilmente sarà pari per allora.


 
seolink74:

Fico se il mercato apre così.

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%2520Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=1h&sub=Save

La mia casa di intermediazione apre alle 2:00 MSK ... probabilmente si livellerà ormai.



Ecco dove si trova ora il corso:

 

Per ora è tranquillo qui...

E chi sta mostrando la verità? ....

 
chepikds:

Per ora è tranquillo qui...

E chi sta mostrando la verità? ....


1.4561.

1.4554

1.4553

1.45527

 
strangerr:


1.4561.

1.4554

1.4553

Peccato che non trasmetta citazioni 24 ore su 24 :) Saxo Bank ha iniziato a trasmettere le quotazioni