EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 390

 
Evgen157:

)))))))))))) QUANDO)))))))))))))) BASTA CHE SIA DIVERTENTE.............


Tra due giorni, sarà molto divertente!!!! lo prometto, forse un po' prima
 
Non credo che sarà divertente, come ieri si muoverà a malapena, ma penso che salirà di circa 30-40 pip e poi penso che scenderà=)
 
Evgen157:

Ciao ..... TUTTI!!!!!!!!Quando volare????.......... ci sono opzioni????

Il verde in alto su H4 è il mio trend settimanale. Guarderò da esso.


 
Temnyj:

Quello verde in alto su H4 è il mio trend settimanale. Lo guarderò da lì.


Sono d'accordo, ma il grafico romperà questa linea e andrà più in alto? Francamente parlando, è preoccupante, ma poiché la velocità è lenta, penso che farà un'inversione a U).
 
SEVER11:

con le tue previsioni

.


L'essenza è chiara e io stesso ho provato qualcosa di simile molto tempo fa...ma come stanno le cose su H1?

se non ti dispiace fare qualche sezione H1 e postare...

L'indicatore Prival, mostra una foto di quello di cui parli...

 
terentyevdd:
Sono d'accordo, ma il grafico romperà questa linea e andrà più in alto? Francamente parlando, mi preoccupa, ma dato che la sua velocità è lenta penso che ci sarà un'inversione di sicuro)
E non importa, lasciarlo andare più in alto - ho ancora un acquisto a medio termine, e in un giorno e una settimana mi sono confuso, sulla recinzione la maggior parte del tempo, perché la mia testa non funziona (a quanto pare, la primavera, avitaminosis)))) ) )
 
Temnyj:
E non fa differenza, che vada più in alto - ho ancora un acquisto a medio termine, ma intraday e intra-settimanale, sono sul recinto la maggior parte del tempo, perché la mia testa è debole (probabilmente la primavera, avitaminosis))))) )
Più che altro testosterone =)))))
 

si suppone che siamo in tempo a scendere

 
Temnyj:
E non fa differenza, che vada più in alto - ho ancora un acquisto a medio termine, ma intraday e intra-week, sono sul recinto la maggior parte del tempo, perché la mia testa è debole (probabilmente la primavera, avitaminosis))))) )
i recinti sono cattivi :))
 
Noterday:
Più che altro testosterone =)))))
Ebbene sì, ci sono più 'irritanti', o meglio più 'irritanti' ogni giorno )))))