EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 703

 
Tantrik:


da 1,2830 una correzione di acquisto.

Non è realistico... questa settimana di sicuro... anche se lo voglio davvero perché sono stato in meno per 2 mesi già...
 
comprare nella sessione USA, il prezzo dovrebbe raggiungere il livello di pivot.... (pensieri ad alta voce)
 
seolink74:
Non è realistico... questa settimana di sicuro... anche se lo voglio davvero perché sono due mesi che sono al meno...

È l'euro/franco, una correzione normale di 150 pips, cosa c'è di così irrealistico? Non c'è niente di irreale, cosa c'è di irreale?
 
Tantrik:

È l'euro/franco, una correzione normale di 150 pip. Sull'EUR, domani riprenderemo e andremo a 1,46.
Scusa... mi sono confuso con EURUSD :))))). E l'EUR è molto possibile poiché ci sono molte opzioni call forti fino a 1,48
 
1115
margaret 14.04.2011 01:27

Qui, a proposito. markup da ZetM:

PROFESSIONALE! Grazie all'autore.

 

E ora da un lancio basso nello spazio. Sarebbe bello, o il bayou si blocca, non ha avuto il tempo di coprirlo :))

 

proviamo verso l'alto

 
Ilap70:

1115
margaret 14.04.2011 01:27

Qui, a proposito. markup da ZetM:

PROFESSIONALE! Grazie all'autore.

Mi assicurerò di trasmetterlo.
 
AndreyZak:

E ora da un lancio basso nello spazio. Bene, perché il bayou è sospeso, non ha avuto il tempo di coprire :))

Ci sono molte opzioni (solo due).

1) Possiamo salire perché il rimbalzo è da una perdita di S2.

2 Rimbalzo da Kijun-Sen come livello di resistenza

3 Ma è una zona di accumulazione di Call e Put e non si sa come il prezzo si comporterà lì

Ma sarebbe bello anche scendere, per chiudere sotto la tendenza entro la fine del mese.

Un'altra variante... un ritorno alla linea di tendenza e verso il basso... Ma verso dove? C'è una Call che ha appena rimbalzato...

Penso che dobbiamo salire oggi e riprovare domani.

 
margaret:
Mi assicurerò di trasmetterlo.

Dove sta pubblicando le sue marcature ora?