EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 696

 
dentraf:

perché non 4.600?

1.4520 - che bastardo testardo, terzo giorno di ritardi. Sto anche aspettando 1,4600
 
la scommessa boo può continuare ad aumentare
 
dentraf:

perché non 4600
4550 è il target di breve termine più vicino al rialzo e dopo potrebbe essere 4600...
 
Prima dovrò comprare tutto quello che ho venduto prima ))))
 
chepikds:
Diciamo che viene aperta una posizione a lungo termine, lo swap gocciola, il tasso d'interesse cambia, lo swap cambierà? Il mio punto è che allora bisogna analizzare i tassi d'interesse...
L'indicatore vi dirà se la vostra società di intermediazione cambia il tasso. L'analisi è un must, ho scritto che è una delle basi del trading ragazzi!!! Aprire EURAUD mese, vedere la tendenza - per due anni almeno quando la vendita era il tasso nel mio dtz a 36 pips, quest'anno è +9. Ora penso che sia chiaro da dove vengono queste tendenze, è quasi lo stesso che se mettessi dei soldi in banca con gli interessi... La domanda è: in quale banca lo mettereste? La risposta è un affidabile con un interesse maggiore ;0))
 
il grande arriva, ha visto 3 )))
 
sanyooooook:
il grande arriva, ha visto 3 )))
Cosa vuoi dire? :)
 
sanyooooook:
il grande arriva, ha visto 3 )))

Si è fatto notare già alle 8:30 )))
 
Noterday:
Cosa vuoi dire? :)

Non ha senso, l'eurik sta scendendo, quindi stiamo andando avanti e indietro in un canale di 100-150 pip per il terzo giorno.

ZS: quando vanno in corto, cominceranno a cacciare fuori i fermi, insomma la sega è l'ultima parte ))))

 
artikul:

Si è fatto notare già alle 8:30 )))
sollevato per ottenere una goccia più alta