EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 698

 
chepikds:
(la cosa principale è non incontrare Kolya))))
allora...Marina e Kolya :)
 
SEVER11:
L'indicatore vi dirà se il DT cambia la puntata. L'analisi è un must, ho scritto che è una delle basi del trading ragazzi!!! Aprire il mese EURAUD, vedere la tendenza - due anni almeno quando le operazioni di vendita erano offerte fino a 36 pips, quest'anno è +9 ora. Ora penso che sia chiaro da dove vengono queste tendenze, è quasi lo stesso che se mettessi dei soldi in banca con gli interessi... La domanda è: in quale banca lo mettereste? La risposta è un affidabile con un interesse maggiore ;0))

Sono d'accordo con Sank! Visto 3 o anche visto 4)))

Conclusione: i grandi dominano, lo fanno e lo faranno, e chi ha i grandi? gente di talento pensante!

ZS. ognuno di noi ha talento! un uomo è qualcosa in generale!!!!! si prega di continuare!

 
chepikds:
La cosa principale è non incontrare il paletto))))

Non c'è motivo di preoccuparsi ))))) Mentre voi comprate, io vendo)))). Allora ci scambieremo)))
 
seolink74:
allora...Marina e Kolya :)
A proposito, dov'è Margaret? Ho smesso di leggere le notizie, è così brava a digerirle e a scaricare l'essenziale, grazie mille per questo :)
 

puoi prendere il primo TR


 
artikul:

Non c'è motivo di preoccuparsi )))). Mentre voi comprate, io vendo )))). Poi scambiare )))))

Te l'ho venduto, succede, non posso farci niente)).


ZS. In questo thread tutti comunicano ora voi, succede così ....

 
chepikds:

Sono d'accordo con Sank! Visto 3 o anche visto 4)))

Conclusione: i grandi dominano, lo fanno e lo faranno, e chi ha i grandi? gente di talento pensante!

ZS. ognuno di noi ha talento! un essere umano è qualcosa in generale!!!!! per favore continuate!

Continuare cosa...?
 

Se sfonda la linea gialla (intorno al tick) alla prossima ora, allora giù, se rimbalza, allora su

 
chepikds:

Te l'ho venduto, succede, non puoi farci niente))

Sapevo che avresti venduto comunque )))) Quindi non ha contrattato molto )))) Perché sto comprando all'ingrosso ))))
 

Persone )))) Sto comprando )))) Per il caro ))))