EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 695

 
Noterday:
Dipende dalla società di intermediazione? La mia società di brokeraggio dà un esempio di come si calcolano gli swap, ma è tutta una questione di tassi di sconto.
Il punto è che il calcolo si basa sui tassi d'interesse, sono un po' sorpreso perché è uno dei fondamenti del trading, e molte società di brokeraggio si appropriano degli swap. Quindi è qualcosa a cui pensare.
 
SEVER11:
Questo è il punto, il calcolo si basa sui tassi di interesse, sono un po' sorpreso perché questo è uno dei fondamenti del trading, e molti broker-dealer intascano swap in generale. Quindi è qualcosa a cui pensare.
Capisco, grazie.
 
rem211:

può ora rimbalzare



Mi piace:)) cool runs)
 
terentyevdd:
Mi piace :))) cool runs)
Mettici dei perni e vedrai da dove puoi spingere :)
 
Mixon777:

Per quanto riguarda l'EURUSD, un falso-break-down prima che si formi un frattale, c'è un tetto - o un'inversione al ribasso o una divergenza.

Ma se il frattale si chiude in un arcobaleno, ACQUISTA


Michael, non c'è una parola sulle divergenze nel tuo manuale. Divergenze tra cosa e cosa e come le usi?

Se vuoi fiducia, dacci il prezzo di almeno un paio. Non sei stato vittima di bullismo.

Mixon777:

Chi fa trading sulle macchine sa che la prima svolta è falsa e che c'è un ordine di acquisto o di vendita sotto il frattale.

È un ordine di acquisto o di vendita sotto il frattale? Stai deliberatamente ingannando i principianti?

 
Noterday:
Ho impostato il TP per gli swap a 4560, anche se dubito che ci arriveranno.

L'ho impostato 10 punti più in basso.

Un po' di più sugli scambi: da mercoledì a giovedì c'è un triplo scambio per il fine settimana.

 
chepikds:

L'ho impostato 10 punti più in basso.

Un po' di più sugli swap: da mercoledì a giovedì c'è una carica di swap tripla, per il fine settimana.


Perché non 4.600?
 
chepikds:

L'ho impostato 10 punti più in basso.

Un po' di più sugli swap: da mercoledì a giovedì c'è una carica di swap tripla, per il fine settimana.

l'indicatore mostra i ratei reali del vostro dtz, non come dovrebbe essere
 
Noterday:
Stabilite i vostri perni e vedete voi stessi da dove potete spingere :)
Non uso i pivot
 
SEVER11:
l'indicatore mostra le spese reali della vostra società di intermediazione, non come dovrebbe essere
Supponiamo che una posizione lunga sia aperta, lo swap scende, il tasso d'interesse cambia, lo swap cambierà? Il mio punto è che poi bisogna fare l'analisi dei tassi d'interesse...