EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 531

 
margaret:
Non si tratta di ambizione... si tratta del popolo cinese che esce in massa per l'abolizione del dollaro USA come moneta di riserva...
Quindi il partito ha detto che dovremmo - il popolo ha detto che dovremmo.
 
ZetM:

Va bene....)))) L'unico problema è che gli Stati Uniti hanno una macchina che può stampare dollari e trasformare il 65% in 0,65% .....)))) Ecco come stanno le cose....))))
Ciao! grazie ancora per la guida alle onde! non l'ho ancora studiato (non ho tempo - lavoro), ma ovunque io guardi ci sono onde (contando) dove 6 dove e 8 pezzi. :))
 
Temnyj:
Quindi il partito ha detto che dovremmo - il popolo ha detto che dovremmo.
Esattamente... è divertente pensare che come il popolo cinese ha bisogno di questo))))
 
margaret:
Non si tratta di ambizione... si tratta del popolo cinese che esce in massa per l'abolizione del dollaro USA come moneta di riserva...


In termini di produzione di oro a

1. luogo Africa.

2.-posto USA.

3° posto Australia.

Quale yuan?

Evidenziato, da me, è piaciuta soprattutto la frase....)))))

 
Fino a quando gli Stati Uniti governeranno la maggior parte della produzione mondiale di petrolio, non si preoccuperanno di ciò che vuole il resto del mondo. Il petrolio è valutato in sterline, non in qualsiasi altra valuta.
 
la burocrazia aspetterà altre 2 ore... prima che escano le notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti...
 
Kitsan:
Fino a quando gli Stati Uniti governeranno la maggior parte della produzione mondiale di petrolio, non si preoccuperanno di ciò che vuole il resto del mondo. Il petrolio è valutato in sterline, non in qualsiasi altra valuta.
Il petrolio è valutato in qualsiasi valuta ))))) equivalente a un quid ))))
 
evbut:
la burocrazia aspetterà altre 2 ore... prima che escano le notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti...
EU b/r è giù, ora tutti stanno davvero aspettando i dati USA =) se non ci sono cambiamenti - su in un momento.
 
evbut:
il petrolio è valutato in qualsiasi valuta ))))) equivalente a una sterlina )))

Il petrolio russo è valutato in dollari americani come qualsiasi altro. E per controllare la produzione di petrolio, gli Stati Uniti fanno guerre alla minima occasione, e se non c'è un'occasione, ne creano una loro.
 
Non ne posso più. Vado a fare una passeggiata =)