EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 529

 
strangerr:

Quindi, dovrebbe iniziare con il vero?)))

Il primo vero scarico è molto utile.
 

Possibili movimenti di prezzo (il verde chiaro è un ricambio)


 
Sì )))) Perché non prendi il patrocinio anche di Yusuf? )))
 

Yusufu ha un livello molto diverso dalla piccola speculazione. Non importa quello che si dice, ha un futuro brillante nel forex.

 
Mizuho si aspetta che EUR/USD consolidi tra 1,4125 e 1,4225 nel prossimo futuro, muovendosi indiscriminatamente.
 
ZetM:

Yusufu ha un livello molto diverso dalla piccola speculazione. Non importa quello che si dice, ha un futuro brillante nel forex.


Lo aiuteremo a drenare il reale e invece di un indicatore scriverà un lavoro come "Sui benefici del drenaggio del reale per i principianti"))).
 
margaret:
Mizuho si aspetta che EUR/USD consolidi tra 1,4125 e 1,4225 nel prossimo futuro, muovendosi indiscriminatamente.

Come dovrebbe essere, una correzione in una correzione, tutti stanno 'sbraitando' prima della caduta....))))
 
strangerr:

Aiutiamolo a drenare il reale e invece di scrivere un indicatore scriverà un articolo come "I benefici del drenaggio del reale per i principianti")))

È facile, ho esperienza....))))
 
ZetM:

Come dovrebbe essere, correzione nella correzione, tutti stanno "floundering" prima della caduta....))))

Ecco un'altra cosa... c'era un telegiornale ieri sera, ma non l'ho visto tutto... l'ho acceso alla fine... Hanno mostrato dei cinesi con degli striscioni... e le ultime parole del commentatore: i cinesi chiedono che il dollaro USA cessi di essere una valuta di riserva...

Sto cercando ora e non c'è niente di scritto al riguardo...

 
margaret:

Ecco un'altra cosa... c'era un telegiornale ieri sera, ma non l'ho visto tutto... l'ho acceso alla fine... Hanno mostrato dei cinesi con degli striscioni... e le ultime parole del commentatore: i cinesi chiedono che il dollaro USA cessi di essere una valuta di riserva...

Ora sto cercando e non c'è niente...

Se è così, è una rampa di lancio per l'Euro.