EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 526

 
Ora dobbiamo salire. Fermata 4130.
 

L'esercito governativo libico intende invertire la tendenza dell'azione militare il più presto possibile. Per farlo, i sostenitori di Gheddafi intendono eliminare la minaccia di raid militari da parte degli aerei della coalizione e impadronirsi delle basi NATO sull'isola italiana di Sicilia.

Poiché la NATO ha previsto un'opzione simile e ha attaccato le navi militari libiche, l'invasione della Sicilia sarà mascherata da un flusso di rifugiati. In primo luogo, l'isola di Lampedusa, dove i libici superano già di parecchie volte la popolazione locale, sarà invasa, con l'operazione già programmata per la sera del 1° aprile. Da lì non è lontano dalla Sicilia e dalla base di Cigonello, da cui volano gli aerei dei paesi dell'Alleanza Nord Atlantica.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/society/01/04/2011/569564.shtml

e come sarà percepito questo? come il 1° aprile?

 
Kitsan:

A quanto pare Yusuf ha creato un nuovo forex, una metà del forum ha una coppia che sale e l'altra che scende)))
Penso che dovrebbe salire)))) Ho un obiettivo a 1,428)))
 
Noterday:
Ora dobbiamo salire. Fermata 4130.
Se rompe attraverso 1,4142 allora possiamo bloccare le perdite del bai
 
Kitsan:

A quanto pare Yusuf ha creato un nuovo forex, una metà del forum ha una coppia che sale e l'altra che scende)))

Questo è sempre il caso, a seconda della tempistica delle posizioni e degli obiettivi.
 
Ben fatto... Tutti sono caduti sotto la NATO e solo la Libia vuole affrontare l'intera alleanza. E soprattutto, tutto ciò promette che altri paesi del mondo arabo cominceranno a unirsi alla Libia. Il fatto è che tutti sono stufi dell'influenza statunitense. Non ne possiamo più. È un peccato che Hussein non sia vissuto per vedere la luce del giorno... È stato il primo uomo a dichiarare apertamente che gli Stati Uniti sono uno stato spregevole...
 
strangerr:

Questo è sempre il caso, a seconda della tempistica delle posizioni e degli obiettivi.

Non credo che ci sarà alcun movimento serio prima della notizia.
 
Kitsan:

Non credo che ci sarà alcun movimento serio fino alla notizia.

Ho abbandonato questa lettura molto tempo fa)))
 

Ora puoi vedere....))))) Perché sei così impaziente....))))) Non posso fare calcoli al minuto. Il prezzo sputa sui miei calcoli e sulle mie conclusioni. Ma voi, amici miei, perché lanciate pietre? Questo non è giusto.

 
strangerr:

Ho abbandonato questa lettura molto tempo fa)))

Sto aspettando il 7. Non capisco cosa sta succedendo, il Portogallo si sta incasinando e la BCE sta per alzare i tassi... Non ha senso.