EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 774

 
Fartowiy:
La candela si è staccata dal canale. Questo è un segno serio.

Come un segno, forse, ma senza conferma non significa nulla. ecco la mia foto, l'obiettivo suggerito è la linea arancione


 
Temnyj:

Come un segno, forse, ma senza conferma non significa nulla. ecco la mia foto, il presunto obiettivo è la linea arancione


Ho deciso di mettere in pausa fino a dopo martedì. E martedì il mercato ci giudicherà. Giusto Temnyj :)))))
 
Sì, il mercato giudicherà. )))))
 
Fartowiy:


Non credo che sia un semplice triangolo, è lo stesso dell'index$.

 
 

che tu lo voglia o no. D1 TRA l'indice chiuderà oggi quindi sarà chiaro.

 

Stavo pensando, cosa succede se c'è una notizia inaspettata, per esempio un terremoto in Giappone a 9,5 punti, e chi reagirà a questo, perché i mercati valutari (le banche) sono a riposo? O hanno un meccanismo in atto per affrontarlo? O viceversa, visto che i mercati dei cambi (banche) sono a riposo, che diavolo succederà "inaspettatamente"?

 
AndreyZak:

Stavo pensando, cosa succede se c'è una notizia inaspettata, per esempio un terremoto in Giappone a 9,5 punti, e chi reagirà a questo, perché i mercati valutari (le banche) sono a riposo? O hanno un meccanismo in atto per affrontarlo? O viceversa, visto che i mercati dei cambi (banche) sono a riposo, che diavolo succederà "inaspettatamente"?


Fai trading con profitto e tira fuori i tuoi soldi e riposati. ti auguro buona fortuna.
 

Questo è il punto: niente :)))

 
AndreyZak:

Questo è il punto: niente :)))


Da dove vieni?