EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 521

 
ZetM:

Va tutto bene, ma è più importante sentire le ragioni per cui il prezzo si muoverebbe in quel modo e non altrimenti.
È la domanda giusta, la risposta sarebbe - tutto si basa sull'intuizione, ma apparentemente è difficile costruire una strategia solo sull'intuizione, dovrebbe essere supportata da qualcosa e sarebbe più affidabile, per esempio, se qualcuno prestasse attenzione alla previsione e alle raccomandazioni degli indicatori nella pagina precedente, potrebbe prendere almeno 40 punti, perché sono stati indicati il momento esatto della caduta e la profondità approssimativa della caduta. Sto cercando partecipanti che accettino di collaborare con me, dato che non ho esperienza pratica
 

FATTO! =) Ma riguardo al nord, dobbiamo pensare ora =))

 
Noterday:

FATTO! =) Ma riguardo al nord, dobbiamo pensare ora =))


A proposito del nord: c'è qualcosa che non va, la struttura è rotta?
 
Alex_K:

Buon pomeriggio! Riguardo al nord: qualcosa non va, la struttura è rotta?
Bene, non ancora, ma andare sotto il 4140 non è auspicabile.
 
Noterday:
Bene, non ancora, ma andare sotto il 4140 non è auspicabile.
Cosa intendi per indesiderabile? Se scendiamo, succederà qualcosa di terribile?
 
Temnyj:
Quanto è indesiderabile? E se scendiamo, qual è la cosa peggiore che può succedere?

No, potrebbe semplicemente succedere che scendiamo senza aggiornare l'alto.

Questo come alternativa. L'opzione principale è ancora fino a 4270-80, 4300

 
SEVER11:
Strano, tu stai guardando il grafico... ma io ho guardato i prezzi di apertura settimanali delle ultime 2+1 chiusure di questo, risulta essere un tick che sbatte le ali... andiamo a fare un decollo...domani è un altro giorno e vedremo di sicuro


Sto guardando un buon rollback se non c'è uno sbalzo, e c'è una buona probabilità che non ci sia.

Per Picard: l'intuizione è la stessa esperienza.

 
picard:

Questa era la previsione di ieri: https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page505

E questo è il movimento dei prezzi oggi:

I vostri commenti signori...

Ben fatto!
 
Noterday:

FATTO! =) Ma riguardo al nord, dobbiamo pensare ora =))

Cosa c'è da pensare... abbiamo il seguente: sever a pagina 507 puntato in alto, ZetM a pagina 513 puntato in alto, voi avete la stessa direzione... non resta che aspettare il voto di Stranger :-))) e muoversi in quella direzione... ;0))
 
SEVER11:
Cosa pensare... abbiamo il seguente: sever a pagina 507 puntato in alto, ZetM a pagina 513 puntato in alto, voi avete la stessa direzione... non resta che aspettare il voto di Stranger :-))) e muoversi in quella direzione... ;0))

Sono ancora in piedi, ma tutto può cambiare nelle prossime ore, perché mantengo il breve termine e mi concentro su H1, 4.