EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 335

 
Vizard:


non so... mi sembra che sia solo per suscitare interesse... e le persone inesperte potrebbero essere portate a fare affermazioni basate sulla scienza e comprare... finora è tutto quello che sta cercando di fare....

non scriverò più lì...

...sembra che i nostri post siano un avvertimento per i nuovi arrivati su forex....
 
MrCoffee:
L'ho duplicato... al suo thread


Dovresti almeno chiedere a .... di portarlo via...

Sto scrivendo qui per le persone che pensano... non è come viene percepito...

 
Vizard:

Se finiamo lì, cosa di cui dubito (sono a corto di scena rossa) aggiungerò short per coprire il già aperto...pips nello swing ))))
c'è una tendenza al rialzo nel triangolo... Sono anche più propenso a salire a 1,4200 o 1,422
 
MrCoffee:
...è come se i nostri post fossero un avvertimento per i nuovi arrivati su forex....


non farlo... lo rende solo più interessante... togli tutto...

lascia che abbia una conversazione con se stesso ))))

 
Vizard:


almeno chiedere.... di toglierlo...

Scrivo qui per le persone che pensano... lì le cose sono percepite in modo diverso...

prendere
 
Ora stiamo andando a 1,415 e penso che salirà=) o forse mi sbaglio non so in generale=) una sorta di rottura del triangolo, forse solo una falsa rottura)
 
MrCoffee:
ha portato fuori


Sì... l'ho visto... grazie... non voglio più essere coinvolto nelle sue PR.... ma ho visto tante di queste cose negli anni...

l'unica grazia salvifica è la mancanza di interesse....

 

Stanno per sondare il fondo...

 
Ora andrà a 1,415 e penso che salirà, e poi al livello di 261, o quasi al 463° giorno, e sarà 1,425 e colpirà il confine della bandiera di quale mese, non so)
 
terentyevdd:
Ora andrà a 1,415 e penso che salirà, e poi a 261, o quasi a 463, e sarà 1,425 e colpirà il bordo della bandiera, che è un mensile grande, non so)

Sì... non è ancora chiaro - un duro movimento laterale ...ok, vedremo ...