EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 243

 
margaret:
L'Europa si riunirà il 25 marzo e un cambio di tasso è previsto per il 7 aprile. Gli Stati Uniti si sono incontrati ieri, la politica di allentamento era prevista per finire a giugno, ma gli americani sono apparsi oggi sulla CNN e hanno detto che stanno progettando un terzo round di allentamento quantitativo...

Difficile discutere con questo
 
Il tuo compagno Noterday è raramente ma azzeccato...
 
D1ez:
Il tuo compagno Noterday è raramente ma azzeccato...
È una situazione un po' complicata per me al momento. Mi piacciono le tendenze piatte, è lì che si trova..... =))))))
 
Tantrik:


Sull'oro sono d'accordo, è meglio che mi mostri l'euro buy))))

 

Evra quid

 
A proposito, se qualcuno pensa che l'euro salirà senza problemi, lo deluderò - suonerà come una febbre))))
 
strangerr:


Fa caldo in Libia ora....

Margaret, l'Europa può raccontare storie sul tasso, Trichet può ballare il jagi jagi, ma io so che tali cifre non si rompono, guardate cosa rimane e pensate))):

Sto solo aspettando una svendita.

Archivio



5342
strangerr 12.02.2011 09:48
Margaret:
Ho capito. Ho scritto la mia opinione per confermarlo. Alcuni pensano che stiamo volando verso il basso, ma in realtà continuiamo a camminare finché non rinnoviamo la cima...


Margaret, guardare questo ti dà altri pensieri su "up"?

 
strangerr:
A proposito, se qualcuno pensa che l'euro salirà senza problemi, lo deluderò - suonerà come una febbre))))

Penso che l'euro farà una correzione a 1,4034 e poi scenderà a 1,37+-
 
strangerr:
A proposito, se qualcuno pensa che l'euro salirà senza problemi, lo deluderò - suonerà come una febbre))))
Potrebbe andare abbastanza impulsivamente.
 
margaret:

Archivio



5342
strangerr 12.02.2011 09:48
Margaret:
Ho capito. Ho scritto la mia opinione nella conferma. Alcuni pensano che stiamo volando verso il basso, ma in realtà continuiamo a camminare finché non rinnoviamo la cima...


Margaret, guardare questo ti dà altri pensieri su "up"?

Come un bambino )))))))

Strenger ha bisogno di un modo per parare, non sembra buono ))))