EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 246

 
strangerr:

"Forse uno spostamento verso il nord, lì all'1.40 stiamo battendo e battendo. E tornare giù per ripartire?"

"E ora hanno cominciato a scendere bene... e questo è un bene... i miei pronostici per oggi stanno prendendo forza... ora dobbiamo sperare negli americani e nella loro sessione... quindi non è stato come ieri che sono andati giù e poi sono tornati... ho guardato le notizie... il risultato non è né su né giù... quindi sarà l'umore dei giocatori a giocare il ruolo".

"Forse, ogni movimento sull'1,40 è usato dai grandi giocatori per vendere, e i piccoli speculatori li aiutano.

"Sta per rompersi..."

Che calore del momento... Mi ricorda le telecronache di calcio di Ozerov ))
 
strangerr:

Torno tra mezz'ora)))
Se la candela sta per essere alzata...
 
Temnyj:

Quindi la TA dello straniero ha fallito.

Ecco i miei grafici, e su di essi il TA ha mostrato un buon risultato. È tutta una questione di approccio giusto).


E quali sono questi?

 
strangerr:


Cos'è questo?

Dite a MT5. che gli americani sono sul mercato da molto tempo. Fottutamente incazzato... Lasciateli familiarizzare con il programma prima di iniziare a commentare...
 
strangerr:


Cos'è questo?


Che miracolo!).
 

Prima avevo previsto una tale opzione... Evra ha confuso le cose =)))


 
strangerr:


Che cos'è?

Allora, Straniero, sei tu che hai fallito. )))) Ci sono solo un paio di giorni di differenza nelle classifiche.

Sono d'accordo con te sull'atteggiamento verso le previsioni, però.

 
Noterday:

Prima avevo previsto una tale opzione... Evra ha confuso le cose =)))



Non fare storie, sarà come prima
 
margaret:
Dite a MT5. che gli americani sono sul mercato da molto tempo. Ne hanno avuto fin qui... Lasciateli familiarizzare con il programma prima di iniziare a commentare...

Ce l'hanno già))) Mi piace il modo in cui discutono lì, abbiamo pace e tranquillità))))
 
Non mi sto agitando =)