EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 236

 

Qualcuno ha una candela come questa sul grafico dell'indice del dollaro?

 
AndreyZak:

Qualcuno ha una candela come questa sul grafico dell'indice del dollaro?


No, diciamo che è Alpari))))
 
Evgen157:

))))

cosa c'è di così speciale... sai, un fan di fibo... qual è il punto?

Posso mostrarvi questo


 

16 marzo. /Dow Jones/. L'aumento controintuitivo dello yen giapponese contro il dollaro USA dopo il terremoto è probabilmente dovuto a un'impennata nel rimpatrio di fondi tra le previsioni di necessità per affrontare il soccorso umanitario e le questioni di recupero, nonché i pagamenti dei sinistri. Il calo cumulativo dell'indice Nikkei del 16% lunedì e martedì suggerisce un significativo deflusso di investimenti di portafoglio dal Giappone, che sarà probabilmente compensato da grandi afflussi di fondi. Alla fine del terzo trimestre 2010, gli investimenti netti all'estero in Giappone ammontavano a 3,1 trilioni di dollari, con investimenti di portafoglio netti a 1,5 trilioni di dollari. Gli afflussi netti in Giappone possono continuare per un po' di tempo e non dipendere da un tasso di cambio specifico della coppia dollaro/yen. Il rimpatrio dipenderebbe probabilmente da quanto è grave la situazione. La BoJ non sarà nemmeno in grado di contrastare l'apprezzamento dello yen in tempi brevi, poiché il bisogno di aiuti umanitari importati (cibo e approvvigionamento energetico) metterà facilmente in ombra le preoccupazioni sulla competitività delle esportazioni, soprattutto perché la produzione sarà gravemente limitata dai problemi di approvvigionamento energetico. Al momento della scrittura, la coppia dollaro statunitense/yen giapponese è scambiata a 80,77.

-Contatto a Singapore: 65 64154 140; MarketTalk@dowjones.com; traduzione PRIME-TASS; +7 495 974 7664; dowjonesteam @ prime-tass.com.

 
evbut:

cosa c'è di così speciale... un fan di fibo... Qual è il punto?

Posso mostrarvi questo



Potrebbe essere la prima volta che un uomo vede questo miracolo))))
 
strangerr:

No, diciamo che è Alpari))))

No, Finam
 
Tantrik:

finora per il rialzo - 1,4035; il prossimo è 1,4100.


Tantrik, parlare da soli è un sintomo preoccupante)))

 
strangerr:

Quali sono i veri obiettivi, disegniamo un cuneo sui D, allora avranno degli obiettivi. Gli dico di comprare o vendere?)

Questo è il punto, hanno i loro obiettivi pronti, e poi bam, un cuneo sui D's. E questo è tutto, sono in perdita ))))

 
Tantrik:
Qui è come una mietitrice di insilati: si addormenta. Ritirato il mio post ^ - l'opinione non è cambiata (ho pochi alleati - devo fare riunioni con me stesso). Aggiunto uno screenshot dell'argento.


Su argento era comprare da 34,20, non so dove, ma ciao ancora.

La cosa che mi confonde di più è che le lane sono disegnate.

 
Temnyj:

Questo è il punto, hanno i loro obiettivi pronti, e poi bam, un cuneo sui D's. E questo è tutto, sono in perdita ))))



Il cuneo non è solo un cuneo, ma un cuneo specifico, con anche delle deviazioni: