EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 242

 
strangerr:

Hai disegnato in alto.
Basso
 
margaret:
Basso

Margaret, 1,4150 è quello che ho già chiamato usando tutta l'immaginazione))))
 
Vedo che ho ravvivato tutti con il mio post =)))))
 
strangerr:

Margaret, 1,4150 è quello che ho già chiamato usando tutta la fantasia))))

Che ne dite di questo.

L'Europa aumenterà il tasso a prescindere da tutto e gli Stati Uniti estenderanno la politica di allentamento a causa dell'attuale situazione mondiale...

 
margaret:

Che ne dite di questo.

L'Europa alzerà i tassi d'interesse a qualunque costo, e gli Stati Uniti prolungheranno la loro politica di allentamento a causa dell'attuale situazione mondiale...


Quando è la riunione?
 
Noterday:
Vedo che ho fatto sentire tutti vivi con il mio post =)))))
Il tempo fuori è nuvoloso per la prima volta in un mese. Ieri era +14 e oggi è +3.
 
margaret:

Che ne dite di questo.

L'Europa alzerà i tassi d'interesse a qualunque costo, e gli Stati Uniti prolungheranno la loro politica di allentamento a causa dell'attuale situazione mondiale...


Niente, ho detto la mia opinione: non ci sarà più un aumento a 1,4150 e non ho intenzione di prendere quei pips. E se ci sarà, sarà fatto con un forcone.
 
margaret:
Il tempo fuori dalla mia finestra è nuvoloso per la prima volta in un mese. Ieri era +14 e oggi è +3
Gente fortunata, anche qui ora fa relativamente caldo -7 e ci sono cumuli di neve di un metro e mezzo. Probabilmente è il momento di pensare di trasferirsi al sud... ;-(
 
SEVER11:
Gente felice, il nostro è anche relativamente caldo al momento -7 e cumuli di neve di un metro e mezzo. Probabilmente è il momento di pensare a spostarsi nella corsia sud... ;-(


Ora fa caldo in Libia...

Margaret, l'Europa può raccontare favole sul tasso, Trichet può ballare il jagi jagi, ma io so che tali cifre non si rompono, guarda quello che resta e pensa))):

Sto solo aspettando la vendita.

 
dentraf:

Quando è la riunione?
L'Europa si riunirà il 25 marzo e il cambio dei tassi è previsto per il 7 aprile. Gli Stati Uniti si sono riuniti ieri, la politica di allentamento doveva finire a giugno, ma oggi sulla CNN gli americani sono usciti e hanno detto che stanno progettando un terzo round di allentamento quantitativo...