EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 160

 
voinG:
Non si direbbe dallo yen che c'è stato un terremoto e uno tsunami in Giappone, sta salendo.


Non gli importa, ha reagito al ciclo)))

Quando ci sono state le inondazioni in Australia l'audit sale senza fermarsi.

 
marcendk:

potreste dirmi cosa bisogna leggere per imparare a disegnare o almeno a capire il vostro layout su un grafico?
unclekuju))))


Kama Sutra)))) Non posso ricordare tutto quello che ho letto, ma Gann mi ha dato molto. Ecco un piccolo alce che ho appena catturato)))

Basta chiudere così e buon acquisto.

 
strangerr:

Kamasutra)))

))))))))))) in modo intelligente.

ma seriamente, come si chiamano questi cerchi? e cosa si usa per le marcature.

 
strangerr:

(Kama Sutra))

Non riesco a smettere di ridere:)

Che cosa sta succedendo nell'Euro / Bacs? Che struttura stiamo disegnando, il modello a cinque onde non è completo o un doppio zigzag?

Noterday è silenzioso
 
strangerr:


Non riesco a ricordare tutto quello che ho letto, ma ha dato molto su Gunn. Ecco un piccolo alce che ho appena catturato)))

Basta chiudere così e addio.

grazie))))
 
strangerr:


Kama Sutra))) Non posso ricordare tutto quello che ho letto, ma su Gunn mi ha dato molto. Ecco un piccolo alce che ho appena catturato)))

Basta chiudere così e addio.

Penso che sia troppo presto, se otteniamo un basso locale, allora è buono
 
voinG:

Non riesco a smettere di ridere:)

Che tipo di struttura stiamo disegnando, l'onda 5 non è completa o è un doppio zigzag?

Noterday è silenzioso


Sì, mancano sia Zat che Noterday.

Ecco le marcature http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=4904&page=23

 
voinG:
Beh, probabilmente è troppo presto, ma se arriviamo a un minimo locale, staremo bene.

L'assorbimento in settimane non è cosa o come, ma come o cosa)))
 

Ecco che andiamo 1.4 e l'ho predetto, 123 pura matematica, rimbalzato e giù, peccato che il thread non è più lì per vedere la data della profezia. Cosa succede qui tutto il tempo a tagliare argomenti, nessuna storia.

 
strangerr:


Non le importa, ha reagito al ciclo)))

Quando ci sono state le inondazioni in Australia, l'auditorio è salito senza fermarsi.

sullo yen sembra essere finito (gli stop sono stati raccolti dai fondamentalisti) tutte le coppie invertite!