EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 941

 
È iniziato?
 
Strannyik:

Penso anche che salirà, stanno eliminando i dubbiosi dal mercato, ieri tutti scommettevano su un aumento e allora? Tutti avrebbero raccolto denaro? È così che influenzano l'inconscio collettivo, ora la notizia dirà qualcosa per sollevare dubbi, e allora il prezzo salirà. Ho spento le notizie, il tema "il mercato parla" colpisce davvero il subconscio. Non perdete la speranza di un aumento, il prezzo salirà entro la fine della sessione.
Hai preso una decisione molto saggia spegnendo il telegiornale. Non li ho ascoltati per un anno. È così bello. Ascoltavo gli analisti e guardavo i grafici, ma c'è qualcos'altro. E tu pensi che cosa fare? Si vedono cose diverse. Pensi che vedano le forme che vedono. E poi è il contrario. Ho rinunciato ai loro servizi. A proposito, gli indicatori mostrano i cambiamenti nel mercato prima degli analisti. Osservare. L'euro ha perso il suo valore il giorno dopo e le notizie riportano i problemi.
 
Fartowiy:

Secondo la tua strategia (arcobaleno) su EURUSD dovremmo aprire una posizione SEL ora? visto che il supporto frattale è stato rotto attraverso 14157 ... ho capito bene? SL dovrebbe essere collocato intorno alla parte verde dell'arcobaleno...
 
grad_st:

Tutti dicono giù, ma ho visto una divergenza su H1 - penso che sia su

Se sono fondamentalmente sbagliato - correggetemi - guru dell'analisi


La presenza di una divergenza e la crescita del volume non dicono nulla - sono cose ausiliarie per determinare un breakout o un rimbalzo da vari livelli (alto, basso, terzo tocco delle tendenze, il passaggio di livelli importanti, ecc) a seconda di quale livello si sfonda - l'importanza di ulteriori mosse è diversa.
 
E il bel cappello di H1? Sembra una testa di spalle...
 
margaret:
Si fa pubblicità proprio come Herbalife, anche loro hanno un motto: "Vuoi perdere peso: Chiedimi come?" o "Vuoi fare soldi: Chiedimi come?"... tutti presumibilmente noti solo ai membri Herbalife...


Mi chiedo cosa cucinerà Misha per noi stasera... è tranquillo... sembra che stia preparando una nuova sensazione)))

ci faremo una risata stasera)))

 
Vizard:


Mi chiedo cosa cucinerà Misha per noi stasera... è tranquillo... probabilmente sta preparando una nuova sensazione)))

ci faremo una risata stasera)))

Dobbiamo scoprire se è Misha o Maksimka. Un mese fa mi ha scritto in un messaggio privato per lavorare insieme come Maxim...

Ieri si è giustificato con ritagli di un libro "come una mentalità sviluppata nel trading"... Pensa che solo gli sfigati sfortunati sono riuniti qui...

Potete leggerlo qui:

http://trade-magic.taba.ru/blog/Knigi_VDGanna_na_rus/12009_Pravda_o_lente_kotirovok_Kniga_1.html

 
Fartowiy:
Hai preso una decisione molto saggia spegnendo le notizie. Non lo ascolto da un anno. È fantastico così com'è. Ascoltavo gli analisti, guardavo i grafici ed è diverso. E tu pensi che cosa fare? Si vedono cose diverse. Pensi che vedano le forme che vedono. E poi è il contrario. Ho rinunciato ai loro servizi. A proposito, gli indicatori mostrano i cambiamenti nel mercato prima degli analisti. Osservare. L'euro ha perso il suo valore il giorno dopo e le notizie riportano i problemi.
State leggendo le notizie al momento sbagliato, dalla fonte sbagliata. Ho scritto la reazione di eurik molto prima della caduta e ne ho spiegato il motivo...
 

Vale la pena di leggere, non credi? O i soliti luoghi comuni?
 
margaret:

Dobbiamo ancora capire se è Misha o Maximka...


esilarante... o Satana... )))