EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 916

 
Buona sera, signori, chi ha un'opinione sull'euro/dollaro nel prossimo futuro?
 
seolink74:
Solo una quindicina di giorni fa con 2000 al deposito in due giorni sollevato $ 600 su 4 coppie di lotti 0,2 ... Poi ho perso 400 in 3 giorni sul piano e 200 a seguire sui nervi... Mi sono reso conto che avevo bisogno di una pausa... Stavo facendo trading con 0,1 lotti su una coppia EURUSD... Mi sono trovato improvvisamente in un mercato piatto... Non potevo rianimarmi psicologicamente.


questa è la verità della vita ... psicologia...

basta togliersi dalla testa... allontanarsi dal computer per qualche giorno ... il mercato non va da nessuna parte....

Ti riposerai un po', poi andrai avanti...

 
 
Stoyn:
Buona sera, signori, chi ha pensieri sull'euro/dollaro nel prossimo futuro?


L'euro ha disegnato un'altra tendenza di supporto (rosso inferiore). L'obiettivo era 1,4180 (dovrebbe rimanere tale) - finora un piatto tra le tendenze, nessuno sa dove andrà.

 
Stoyn:
Buona sera, signori, chi ha un'opinione sull'euro/dollaro nel prossimo futuro?

Come al solito... o su o giù... :)

1 Un ritorno al livello rotto a 142910 e un rimbalzo.

2 Ritorno alla linea di tendenza rotta e pullback.
3 Correzioni e rialzi
4 Ci sono ancora livelli di opzioni per comprare al rialzo....
5 Giù
6 Ishimoku sta anche tirando verso l'alto per ora

Il livello chiave per me è 1,42910. Una rottura di questo livello segnalerà un cambiamento di tendenza per me.



 
Tantrik:


L'UE ha disegnato un'altra tendenza di supporto (rosso inferiore). l'obiettivo era 1,4180 (dovrebbe rimanere lì) - mentre è piatta tra le tendenze, nessuno sa dove andrà.

Beh, il tempo lo dirà, aspettiamo.
 
odiseif:
Mi sono lasciato trasportare da questi tergicristalli ... in un mese ho cambiato le condizioni nel mio consulente circa mille volte. Posso dire una cosa .... Il massimo che si può sopravvivere da tergicristalli è piccolo incremento, per cento 100 all'anno, e che se ho impostato le condizioni in modo che il prezzo corrisponde a una coppia solo ...Il resto è che il prezzo corrisponde a un paio di tergicristalli, e il resto è legato a tergicristalli semplici > un fallimento di lunga durata per un lungo periodo di tempo. una volta si ottiene la fortuna e catturare un trend, e 100 volte fallirà a causa di una lunga durata piatta, perché i tergicristalli sono impotenti in .... piatto per non parlare dei racconti di ripartizione di qualsiasi tergicristallo semplice con qualsiasi timeframe e metodo di levigatura .
Anche io mi sono divertito con le bacchette. Mi sono anche divertito con 3 onde su 3 diversi timeframe... Non sono riuscito a ricavarne nulla di buono... L'inerzia è molto forte...
 

Un commerciante viene da uno psicanalista e dice:

- Mi preoccupo troppo, cosa devo fare?

Lo psicoanalista chiede:

- Può descrivere come si preoccupa?

Commerciante:

- Mi preoccupo... come una coppia di valute prima che esca la notizia

 
È passato un anno da quando alla Grecia è stato concesso un prestito internazionale di 100 miliardi di euro e i rappresentanti del Fondo Monetario Internazionale sono tornati ad Atene per vedere come vanno le cose. Daranno la loro opinione la prossima settimana. È possibile che questo documento lasci una sensazione cupa nella mente dei lettori. Le riforme economiche si sono bloccate, l'economia è in caduta libera e la modernizzazione del sistema di riscossione delle imposte procede con estrema lentezza. Se le finanze greche non possono essere messe in ordine e l'economia torna a crescere presto, il disastro attende il paese e l'intera Eurozona. I leader europei non saranno in grado di giustificare ulteriori iniezioni finanziarie per la Grecia.
La via d'uscita da questa situazione:
In primo luogo, l'Europa cercherà di fare pressione su Atene per ripensare il suo piano di riforme. La loro più grande preoccupazione è il tempo necessario per lanciare un grande programma di privatizzazione. A febbraio, Atene ha promesso di vendere 50 miliardi di euro di beni - la lista dei beni in vendita è ancora in discussione.
Secondo: L'Europa può estendere la scadenza dei suoi titoli di debito. Tuttavia, non è chiaro se questo accordo sarà volontario e quali saranno le conseguenze.
Tutto quello che dobbiamo fare è monitorare l'atteggiamento della Grecia e dell'UE, come si dice "il tempo lo dirà".
 

Io sono in long sull'eu. Sono seduto da lunedì. Più precisamente, ho messo un ciondolo di acquisto da domenica sera a lunedì.

Finora, la posizione è intorno allo zero, ma è già in più.

Il mio obiettivo è 1,4818.

Ma questo è un intermedio, infatti, mi aspetto per il rinnovo dei massimi. Mi aspetto che sia a 1,5150.