EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 522

 
strangerr:

Per ora sono in piedi, ma questo potrebbe cambiare nelle prossime ore, perché sono a breve termine con un H1, 4 orientamento.
Sto anche cercando, pesando... ma mi sono messo in testa di non entrare nel sistema né con un profitto né senza una perdita sul lato positivo. Swing tutti i punti al target 2011.04.02 09:35 = 1,4325, a condizione di un movimento verso l'alto
 
yosuf:
Questa è la domanda giusta, la risposta sarebbe - tutto si basa sull'intuizione, ma a quanto pare è difficile costruire una strategia solo sull'intuizione, dovrebbe essere supportata da qualcosa e sarebbe più affidabile, per esempio, se qualcuno prestasse attenzione alla previsione e alle raccomandazioni degli indicatori nella pagina precedente, potrebbe togliere almeno 40 punti in pochi minuti, perché sono stati indicati il momento esatto del calo e la profondità approssimativa del calo. Sto cercando i partecipanti che sono pronti a lavorare con me, perché non ho esperienza pratica
.

Che tipo di esperienza pratica? Se c'è fiducia nelle letture dell'indicatore, allora c'è un segnale - entrata, stoploss e via.
 
SEVER11:
Anch'io sto osservando, soppesando... ma mi sono prefissato di non essere coinvolto in un sistema che sia redditizio o senza perdite sul lato positivo.

Allo stesso modo)))
 
strangerr:

Qual è l'esperienza pratica? Se sei sicuro delle letture dell'indicatore, allora c'è un segnale - entra, stoploss e vai avanti.
Capisco che l'autore di questo indicatore non ha elaborato termini di riferimento e condizioni di lavoro con questo sistema e si è perso... ;-(
 
strangerr:

Il mio è fino ad ora, ma questo potrebbe cambiare nelle prossime ore, perché sto tenendo a breve termine e mirando H1, 4.

Molto probabilmente al ribasso, riporta P50 a posteriori, e P30 anche per il ribasso nelle prossime ore:


 

A che ora ci sono le notizie in America?

 
yosuf:

Molto probabilmente giù, riporta P50 a posteriori e P20 anche per una caduta nelle prossime ore :


E H4?
 
dentraf:

A che ora ci sono le notizie in America?

16:30 MSC
 

Anche le mie bussole puntano tutte a nord ))))

 
Noterday:
E L'H4?


H4 su!