EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 770

 
strangerr:

Ciao. Cosa sono quelle foto che stai postando? Più precisamente a cosa?
 
Temnyj:
Ciao. Cosa sono quelle foto che stai postando? Più precisamente a cosa?

Gli affari della giornata di ieri o dal pranzo di ieri. Lo faccio perché vedo una nuova tendenza - aiuto per i principianti)))). Potrebbero pensare perché è stato aperto un affare e perché mi sono fermato lì e non lì e forse ne trarranno qualcosa))) +179pp.
 
strangerr:

Ho alcune foto della giornata di ieri, o meglio del pranzo di ieri. Lo sto postando perché vedo una nuova tendenza ora - aiutare i principianti )))). Potrebbero pensare perché è stato aperto un affare e perché mi sono fermato lì e non lì e forse ne trarranno qualcosa))) +179pp.

Capisco. Devo essere indietro con i tempi, non ho ancora colto la nuova tendenza )))))

Vedo iltrading manuale, solo l'ultimo acquisto chiuso con TP, il resto è stato fatto manualmente?

 
Temnyj:

Capisco. Devo essere indietro con i tempi, non ho ancora colto la nuova tendenza )))))

Il trading manuale vedo, solo l'ultimo acquisto ha chiuso su TP, il resto è manuale?


Sì, meno è più)))
 
strangerr:

Immagini della giornata di ieri, o meglio del pranzo di ieri. Lo sto postando perché sembra che ci sia una nuova tendenza - aiutare i principianti )))). Possono pensare perché un affare è stato aperto e perché la fermata era lì e non lì e possono prenderne qualcosa.
Quindi, è meglio mettere su una macchina copiatrice e lasciare che trasmettano i segnali ad altri conti, non gratis, ovviamente?
 
sammi61:
Quindi sarebbe meglio impostare un copiatore e lasciare che i segnali siano inviati ad altri account, non gratis ovviamente?

Per quale motivo? Come ha detto un tizio, impara, impara e impara ancora, nessun copiatore aiuterà))))
 
sammi61:
Quindi sarebbe meglio impostare un copiatore e lasciare che i segnali siano inviati ad altri account, non gratis ovviamente?
Allora sarebbe più facile dare i soldi alla direzione.
 
strangerr:

Per quale motivo? Come diceva un tizio, studia, studia e studia ancora, nessun copiatore può aiutare))))
Oggi sarebbe stato il compleanno di quel tizio.
 
Noterday:
Oggi sarebbe stato il compleanno del tizio.

Si)))