EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 490

 
Ciao a tutti, ho una domanda: qualcuno ha provato questa strategia? http://strategy4you.ru/tag/bill-vilyams-ao-i-ac La sto guardando ora, è buona...
 
RekkeR:
Ma le carte portoghesi non stanno diventando più economiche, nessuno le sta scaricando, ma nonostante questo si vendono come pazzi, attirando le prospettive di rendimento.
Eccellente...Ora una richiesta ufficiale di finanziamento d'emergenza da parte del Portogallo è quasi inevitabile
 
per la riflessione, un'ulteriore ripartizione sul 6° tocco di tendenza, chi ha voce in capitolo?
 
margaret:
Grande...una richiesta ufficiale di finanziamento di emergenza da parte del Portogallo èormai quasi inevitabile
Posso chiedere cosa c'è di così grande in questo e come influenzerà la coppia?
 
terentyevdd:
per la riflessione, un'ulteriore ripartizione sul 6° tocco di tendenza, chi ha voce in capitolo?
Invitante. sul punto 5 interamente. sul punto numero 6 è difficile da dire. molto lontano.
 
Alex_K:
posso chiedere cosa c'è di così grande e come influisce sulla coppia?


probabilmente un grande calo?

 
Alexsandr76:

Prova un triangolo diagonale da 3428. (ma non deve aggiornare 1.4020 per farlo)

P.S. Su H1 {2}th {4-}hai un livello d'onda diverso.


Ciao. Non credo che importi molto 2 lì, 4, o 9 =)))

La cosa più importante è conoscere la direzione, e in questo caso arrivare a 4280-4300-4350 secondo me è inevitabile. Ed è qui che inizia il bellissimo viaggio verso sud.

 
Noterday:

Ciao. Penso che non sia importante se è 2°, 4° o 9° =)))

La cosa più importante è conoscere la direzione, e in questo caso arrivando a 4280-4300-4350 a mio parere inevitabile. Ed è qui che inizierà la bella marcia verso il sud.

e vendendo a 1,40 - un tentativo di prendere una correzione?)
 

Mi viene in mente l'aneddoto del medico che mostrava le "foto del delirio" e chiedeva al paziente cosa vedeva... Ho l'impressione che i grafici possono essere girati in qualsiasi modo e si può vedere tutto ciò che si vuole e ogni situazione è un'opzione 50/50 con il suo SL e TP.



 
Alex_K:
e la vendita a 1,40 è un tentativo di prendere una correzione?)
Non è che ti sto dicendo dove e come fare trading =) Questi sono i miei pensieri, e a volte trasformo i pensieri in profitti ;)