EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 492

 
seolink74:

Mi viene in mente l'aneddoto del medico che mostrava le "foto del delirio" e chiedeva al paziente cosa vedeva... Ho l'impressione che i grafici possono essere girati in qualsiasi modo e si può vedere tutto ciò che si vuole e ogni situazione è un'opzione 50/50 con il suo SL e TP.



Non so se scenderà... e anche qui non c'è molta gente... tutti pensano che una rottura... perché no?
 
Alex_K:
È possibile la correzione dell'onda a 1,38? E da lì la continuazione del rialzo a 1,43? O se andrà profondamente giù, allora per un lungo periodo?
Nah... quando il quid sta morendo, torneremo... )))
 
terentyevdd:

In un altro sito, mt5, non credono che scenderà... e non c'è molta gente qui... tutti pensano che salirà... perché no?

Puoi andare ovunque... Ma non a rincorrere caoticamente il prezzo. Ogni trader dovrebbe avere una strategia testata sulla storia con la preponderanza di trade positivi (più sono, meglio è). Aderendo alla strategia + MM, tutti saranno felici.
 
seolink74:
Puoi andare ovunque... Ma non in modo caotico. Ogni trader dovrebbe avere una strategia testata sulla storia con la preponderanza di operazioni positive (più sono, meglio è). Aderendo alla strategia + MM e ci sarà felicità per tutti.
È troppo presto per la storia)
 
terentyevdd:
è un po' presto per una storia)
Scrivere un consigliere di strategia e testarlo... altre informazioni su cui riflettere
 
margaret:
Per quanto riguarda le prospettive estese della moneta unica, va notato - nonostante la retorica "hawkish" dei funzionari della BCE, il fatto che l'accordo sull'aumento della European Financial Stability Facility (EFSF) non sia stato raggiunto non giocherà a favore dell'euro. Ciò significa che il rischio di insolvenza sul debito sovrano rimane ad un livello elevato e, di conseguenza, la sfiducia nell'euro aumenta. I rendimenti dei titoli di stato a 10 anni del Portogallo hanno continuato a salire bruscamente all'inizio della settimana e la crisi sovrana in Europa rischia di colpire l'euro piuttosto duramente nelle prospettive di aprile e maggio. La ragione dell'inversione di EUR/USD potrebbe essere il 15 aprile, quando il Portogallo dovrà pagare circa 9 miliardi di euro sul debito nazionale. Così, gli speculatori possono iniziare a scommettere che entro il 15 aprile il Portogallo dovrà semplicemente chiedere aiuto al tandem UE-FMI.

Margaret, si presta tanta attenzione ai debiti dei paesi in discussione, Grecia, Portogallo, che è meno del 4% del debito totale dell'UE, mentre c'è l'Italia con una cifra di un ordine di grandezza superiore, c'è l'interessante paese Ucraina.

)))

 

Mi sono fatto un consulente su Bollinger... Ho trovato un paio di cose interessanti... Per esempio, non entrare in affari quando il canale è stretto... E ci sono altre idee... Non appena sarà più o meno stabile, potrà essere messo in esercizio commerciale...

Si tratta di andare su o giù... come vuoi... vai con la strategia


SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 ora (H1) 2006.01.02 00:00 - 2011.03.28 23:59 (2006.01.01 - 2011.03.29)





Bar nella storia33215Zecche simulate65423Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale10000.00



Utile netto4020.56Profitto totale19083.60Perdita totale-15063.04
Redditività1.27Payoff previsto4.73

Dispersione assoluta322.06Massimo prelievo1488.76 (12.22%)Prelievo relativo12.22% (1488.76)

Totale scambi850Posizioni corte (% vittoria)356 (52.81%)Posizioni lunghe (% vittoria)494 (58.10%)

Operazioni redditizie (% di tutte)475 (55.88%)Operazioni in perdita (% di tutte)375 (44.12%)
Il più grandeaffare redditizio474.62perdere l'accordo-149.02
Mediaaffare redditizio40.18commercio perdente-40.17
Numero massimovittorie continue (profitto)18 (1093.86)Perdite continue (perdita)10 (-487.56)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)1093.86 (18)Perdita continua (numero di perdite)-642.04 (8)
Mediavincite continue3perdita continua2
 
seolink74:
Scrivere un consigliere di strategia e testarlo... altre informazioni su cui riflettere
Mi piacerebbe imparare a farlo...
 
RekkeR:

Margaret, lei presta così tanta attenzione al debito dei paesi su cui sta facendo pressione, Grecia, Portogallo, che è meno del 4% del debito totale dell'UE, e c'è l'Italia con una cifra di un ordine di grandezza superiore, c'è l'interessante paese Ucraina.

)))

Solo un secondo...:

Valutazioni attuali dei paesi dell'Eurozona


Paese S&P Fitch Moody's

Portogallo BBB- (N.B.) A- (in attesa di revisione al ribasso) A3 (N.B.)
Irlanda A- (prudente trascurabile)BBB+ (stabile) Baa1(trascurabile)
Italia A+ (Stab.) AA- (Stab.) Aa2 (Stab.)
Grecia BB-(pr. neg.)BB+(neg.) B1(neg.)
Spagna AA- (n.d.) AA+ (n.d.) Aa2 (n.d.)
Austria AAA(sta.) AAA(sta.) Aaa(sta.)
Belgio AA+(neg.) AA+(sta1) Aa1(sta1)
Finlandia AAA(sta.) AAA(sta.) Aaa(sta.)
Germania AAA(sta.) AAA(sta.) Aaa(sta.)
Francia AAA(sta.) AAA(sta.) Aaa(sta.)

Paesi Bassi AAA(std) AAA(std) Aaa(std)


Ma non vedo l'Ucraina in questa lista....

 
terentyevdd:
Vorrei poter imparare a farlo di più...

Sì, imparare... Questa è la cosa più importante... Ecco una fonte di ispirazione per voi

Per esempio, c'era un'idea generale... Ho aggiunto delle condizioni per filtrare le operazioni non redditizie dopo aver analizzato la strategia originale