EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 484

 
odiseif:
Penso che uno stocastico con parametri 3 3 3 dovrebbe essere usato solo in un piatto. Troppo inganno in esso con tali parametri.
Ciao!!! Dimmi su quale TF è più conveniente lavorare. Forse ti suggerirò qualcosa.
 

EUR 1,4050 ? - 1,4120 ? - 1,4190 !

 
evbut:
No, non lo è... non c'è una vera discussione! È solo un sacco di disordine... siamo invasi dal forum mt5... "No, penso che abbiamo rovinato la nostra radio" - citazione dal film "Radio Day". Dove sono i moderatori?

"Perché sprecare un orologio costoso" - dallo stesso posto: ))))

non c'è nessuno...

 


Vendere sul grafico orario sotto 1,4045 con uno stop sopra 1,41 (stop grande a causa della mancanza di quotazioni mattutine) e obiettivi a 1,4015, 1,40, 1,3985, oltre a 1,3940.
Comprare sopra 1.4110 con uno stop sotto 1.4070 e obiettivi a 1.4130, 1.4170, 1.42, oltre a 1.41240.

 
Fartowiy:
Ciao!!! Dimmi con quale TF ti senti più a tuo agio. Forse posso darti qualche consiglio.
i miei occhi sono strabici per tutti i tempi delle ventotto coppie .... è meglio che non lo chiediate a .... non so su quale arco di tempo sto lavorando
 
odiseif:
i miei occhi stanno strizzando tutte le metà di ventotto paia .... meglio non chiederlo .... non so su quale metà lavoro io stesso
Questo è il problema più grande. Ti consiglio di cambiare la tua tattica e di provare a librarti su 2-4 coppie, avrai più successo. Altrimenti, sarai un disastro, questo è il mio consiglio.
 
odiseif:
i miei occhi stanno strizzando tutte le metà di ventotto paia .... meglio non chiederlo .... non so su quale metà lavoro io stesso
questo è uno degli 8 profili...tutto ciò che è associato con l'euro e il dollaro sulle coppie principali. e ci sono 8 profili con 13 coppie ciascuno, senza contare il tempo .... cercare di capire dove e quando....bardak
 
Fartowiy:
Questo è il problema più grande. Ti consiglio di cambiare la tua tattica e di provare a fare 2-4 coppie, avrai più successo. Altrimenti, sarai un disastro, questo è il mio consiglio.
Se non vedo cosa sta succedendo nell'EUR e nel USD, non capisco perché l'EURUSD va in short da lì e non da qualche altra coppia.
 
odiseif:
questo è uno degli 8 profili...tutto ciò che è associato con l'euro e il dollaro sulle coppie principali. e ci sono 8 profili con 13 coppie in ciascuno, senza contare il tempo .... cercare di capire cosa è dove e quando....bardak

Ho 6 VP. Ma lavoro 2 o 3 VP al massimo. E io a volte sono un po' un disastro. Hai un sacco di mal di cuore :))), ho dato un'occhiata e sono stato agganciato. Il mio obiettivo è 70-120 pps al giorno con un lotto medio. E con 2 o 3 coppie, si può fare, senza differenza dove va il prezzo (dopo tutto, ci sono solo 2 opzioni). Ci sono molte strategie semplici (collaudate). Il 70% del mio denaro proviene dai pullback.
 
Fartowiy:
Ho 6 medici di base. Ma lavoro 2 o 3 GP al massimo. E a volte sono un po' preoccupato. Hai un sacco di cose per la testa :))) l'ho guardato ed ero strafatto. Il mio obiettivo è 70-120 pps al giorno con un lotto medio. E con 2 o 3 coppie, si può fare, senza differenza dove va il prezzo (dopo tutto, ci sono solo 2 opzioni). Ci sono molte strategie semplici (collaudate). Il 70% del mio denaro proviene dai pullback.
Sto cercando di prendere le gru .... ma non ci riesco ancora ... ho scherzato anche con i rimbalzi fino a quando due volte sono stato colpito da yen, quando ho visto entro cinque minuti - 400pts quando avrei dovuto rimbalzare a tarda notte .... ... una volta ... e due volte l'anno scorso sono stato colpito da rimbalzo ... i rimbalzi sono buoni, ma il tempo vola quando portano via quello che hai guadagnato con sangue e sudore.