EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 342

 
Tantrik:
La mia opinione sul trading in questo momento è tutta una questione di filosofia. Il forex è un pozzo psicologico. I conti demo 6 stanno crescendo (uno senza TS dallo sfondo) - perché - non ci sono soldi. Non ho ascoltato nessuno per molto tempo (specialmente Stranger) .

Non lo so, Stranger ha dei pensieri interessanti, e i tuoi grafici fanno pensare.
 
ZetM:

Ciao a tutti!


Ciao, disegna qualcosa per far girare l'anima ))))
 
ZetM:


Raccontami un po'. Sono fregato e ci sono due ragioni.

1. Guardato il mark-up di Dmitri Vasilievich Voznyy.

2. Straniero, augurato a tutti un buon viaggio che è nelle baie.

È lì che sono sorti i dubbi.


Auguro ancora loro un felice viaggio)))) Ciao, e poi sul pullback, se ci sono le condizioni per entrare, magari faccio strike out io, in generale, è tutto secondo la situazione)))
 
strangerr:

Ehi, disegna qualcosa per far girare la tua anima ))))

Dategli 3-4 ore. Allora ci saranno aspettative più precise, ora potrebbe essere solo una correzione prima di una corsa al rialzo. Dobbiamo scendere fino a 1,4120. Allora i contorni assumeranno una certa certezza. In questo momento sarà una sciocchezza.
 
strangerr:

Ciao, disegna qualcosa per far girare la tua anima ))))

)))

 
RekkeR:


Ciao, sei sveglio? Non vai neanche tu a 1,50?))

 
strangerr:

Beh, come sono le foto?)))

https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page419


Ciao.

Mi è piaciuto quello sul petrolio. Ho strizzato gli occhi e ho visto che il declino inizierà il 25 giugno, aspettiamo ancora un po'. L'UE salirà di nuovo sulla base di questo? Non ci credo.

 
strangerr:

Beh, come sono le foto?)))

https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page419


Peccato che i miei siano stati cancellati e che io sia stato così diligente nel tracciare e giustificare....)))) Peccato, potrei usarlo ora....))))
 
ZetM:

Peccato che il mio sia stato cancellato e che sia stato così diligente nel tracciare e giustificare....)))) Peccato, potrei usarlo ora....))))

Ce n'è ancora sul tuo computer?