EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 341

 
strangerr:


Su quel sito di cui ti ho dato il link, le citazioni arrivano in continuazione. Ti ho parlato delle previsioni e tu hai detto che le previsioni e il trading sono la stessa cosa.

Rekker mi ha tenuto sveglio tutta la notte e ora tutti dormono)))

Non tutti dormono. Ben fatto, Rekker. Può svegliarti la mattina con il suo sguardo umoristico...
 
strangerr:


Su quel sito di cui ti ho dato il link, le citazioni arrivano di continuo. Ti ho parlato delle previsioni e tu hai detto che le previsioni e il trading sono la stessa cosa.

Rekker mi ha tenuto sveglio tutta la notte e ora tutti dormono)))

Non ricordo di cosa stavamo discutendo. La previsione corretta! (la mia previsione) - elaborato + dal commercio 2 fermate 3 locs bene se a zero (era così tutto il tempo).
 

Ciao a tutti!

 
ZetM:

Ciao a tutti!

Ciao!
 
ZetM:

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
 
Tantrik:
Non ricordo di cosa stavamo discutendo. Previsione corretta! (La mia previsione) - elaborato + dal commercio 2 stop 3 loc bene se a zero (era come questo tutto il tempo).


Non si dice. Sono stato preso e ci sono due motivi.

1. Guardato il mark-up di Dmitri Vasilievich Voznyy.

2. Straniero, augurato a tutti un buon viaggio che è nelle baie.

È lì che sono sorti i dubbi.

 
margaret:
Ciao a tutti!


Ciao a tutti!

Niente di importante per le prossime ore?

 
ZetM:


Raccontami un po'. Sono fregato e ci sono due ragioni.

1. Guardato il mark-up di Dimitri Vasilievich Voznyy.

2. Straniero, augurato a tutti un buon viaggio che è nelle baie.

È lì che sono sorti i dubbi.

La mia opinione sul trading in questo momento è tutta una questione di filosofia. Il forex è un pozzo psicologico. I conti demo 6 stanno crescendo (uno senza TS da una torcia) - perché - non ci sono soldi. Non ho ascoltato nessuno per molto tempo (specialmente Stranger:))
 
ZetM:


Ciao!

Niente di importante per le prossime ore?

17:00 discorso di Trichet.

La mia opinione: tutti si aspettano che lo yen cominci a scendere da solo senza l'aiuto dell'intervento...

 
margaret:
Alle 17:00 il discorso di Trichet.

Capito. Grazie.