EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 339

 
Tantrik:

L'autoinganno è non credere a nulla.


Ciao a tutti. Tantrik, ti ricordi le previsioni sull'oro di martedì scorso?)))

Penso che Yusufhodja abbia ragione sulla caduta, penso 1.3880-1.39 per ora).

Penso che Yusufhodja abbia ragione sulla caduta, penso 1,3880-1,39 per ora, ma non è comunicativo, tace tutto il tempo))))

 
A proposito, penso che questa continuazione ha più senso...
 
terentyevdd:
tantrik, cosa ne pensi della foto?


Su M15,5,30 puoi scambiare un takeover - quando la candela successiva si sovrappone a quella precedente - la migliore variante di entrambi i corpi delle candele e delle code.

 
Margaret, non ascoltare Rekker, è difficile tagliare gli alberi con un martello)))
 
terentyevdd:
ecco cosa fare :) andare a fare una passeggiata pensando che un triangolo sia disegnato =)) devo prendere 50 pips e andrò a fare una passeggiata:))))


non essere così sicuro :))) ...non sei un trader intraday nel mercato azionario per seguire un piano ... vedi una situazione che capisci e la scambi...

non devi fare trading ogni giorno... ci sono persone che aspettano settimane per un'entrata e niente...

 
Tantrik:


Su M15,5,30 è possibile scambiare un takeover - quando la candela successiva si sovrappone alla candela precedente - l'opzione migliore e il corpo e le code delle candele.


A proposito, Tantric, 1,42 lo era davvero, ma nei terminali del forum non vedo nessuno sopra il 90.

 
strangerr:


Salve a tutti. Tantrik, ti ricordi le previsioni sull'oro di martedì scorso?)))

Penso che Yusufhodja abbia ragione sulla caduta, penso 1.3880-1.39 per ora).

Penso che Yusufhodja abbia ragione sulla caduta, penso 1,3880-1,39 per ora, ma non è comunicativo, continua a tacere))))


Uh-huh. (Cadrà dai livelli attuali). l'eur 1,4125 passerà poi giù a 1,400. In generale, l'UE ha una tendenza a salire e scendere da 1,46 1,50
 
Amico, questa è una stima, prima che il sud e il 4320 possano essere!
 
Noterday:
Amico, questa è una stima, prima che il sud e il 4320 possano essere!

Pensando non più in alto di 42 prima di un pullback di 300p.
 
Noterday:
Amico, questa è una stima, prima che il sud e il 4320 possano essere!

Non sarei sorpreso... ci sarà più crescita...