EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 333

 
Noterday:
Comunque, sono più propenso verso gli obiettivi 4260-4240, questo è un buon punto di partenza(https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/03/78.jpg)

Non so nemmeno da dove andare in cortocircuito normalmente... posso solo guardare mentre vado... finora solo verso l'alto...
 
Vizard:

solo sul lato più alto...

intraday oggi forse un pullback più profondo...io stesso sono propenso ad andare più in alto...

Quindi l'hai mostrato in basso su quelli più alti =) (Evra Weekly)
 
Vizard:

solo sul lato più alto...

intraday oggi forse un pullback più profondo...io stesso sono propenso ad andare più in alto...


A quanto pare, su per ora, seguito da giù:

 
Noterday:
Così mi hai mostrato in basso su quelli più alti =) (Evra Weekly)


L'ho fatto - è una vecchia previsione (c'era una possibilità di inversione) - e in attesa verso il basso ... Non so da dove venga... mentre l'euro sale e il quid lo conferma... già non vedo l'ora di scendere )))) ma...

Intraday sui pullback continuo a fare pipsing con piccoli short...in modo da non "dormire" attraverso l'inversione...

 

Capisco... Ho delle vendite in sospeso, non ne aggiungerò altre. Salgo un po' alla volta.

 
yosuf:


A quanto pare, un aumento per ora, seguito da una caduta:


Ti manderò una mail... se hai tempo, guarderò e registrerò un video... Mi interessa per sport... non lo darò a nessuno...
 
Noterday:

Capisco... Ho delle vendite in sospeso, non ne aggiungerò altre. Aggiungo un po' alla volta.

Io stesso sono entrato un paio di volte la settimana scorsa (finito nel + ovviamente)...processo normale quando si fa trading contro un grande lb...

Sono a corto ora... l'euro è ipercomprato... può spingerlo un po' più in basso... scenario rosso...

 

 
yosuf: A quanto pare, mentre l'ascesa, seguita da una caduta:
Vizard: messaggio personale - ti manderò la punta - ti manderò la punta... Se ho il tempo, guarderò e registrerò un video... Mi interessa per sport... non lo darò a nessuno...

Ti scriverò anche - ti manderò la mia email - ti manderò un indicatore e depo soldi, se ho tempo osserverò e registrerò un video... Mi interessa per sport... non darò profitti a nessuno.

)))

 
RekkeR:

Ti scriverò anche - ti manderò la mia email - ti manderò un indicatore e depo soldi, se ho tempo osserverò e registrerò un video... Mi interessa per sport... non darò profitti a nessuno.

))

Rido sempre dei tuoi post)))