EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 113

 
strangerr:

La maggior parte delle persone pensa che la quarta onda sia iniziata sulla D e si aspetta un ulteriore aumento, ma io non vedo alcun impulso al rialzo e sono molto scettico sulla crescita sopra 1.4050, gli obiettivi a 1.22-23 sono più logici.

Sono totalmente d'accordo sui massimi da aggiornare sulle tendenze al ribasso.
 
strangerr:

La maggior parte di loro pensa che la quarta onda sia iniziata in D e si aspetta un ulteriore aumento, mentre io non vedo alcun impulso al rialzo e sono piuttosto scettico su un aumento sopra 1.4050, gli obiettivi a 1.22-23 sono più logici.

Anch'io appartengo alla maggioranza e non escludo un ulteriore rialzo, tuttavia non escludo nemmeno un ulteriore ribasso, io stesso mi trovo al fondo all'interno della settimana.


 
Vlad72:

Sono completamente d'accordo sul fatto che aggiorneremo l'alto nei dayspot.

Non mi dispiace, aggiornamento, do il via libera, solo non piangere molto forte dopo)))
 
Temnyj:

Sembra anche che io sia in maggioranza e non escludo un ulteriore rialzo, tuttavia non escludo nemmeno un ulteriore ribasso, essendo io stesso al fondo all'interno della settimana.



Non so, sembra un impulso?

La foto di ieri per Tantrik)))

 

Ed ecco il canale su H4:

 

C'è la possibilità di scendere e per molto tempo!

 
strangerr:


Non so, sembra un impulso?

riguardo agli impulsi, questo è per i tecnici delle onde ))) per quanto ne so: il 4° non deve attraversare il 1°


 

per ora la vedo così, ma dato che il Maestro non vede l'impulso, ho i miei dubbi)))

 
Temnyj:

Gli impulsi sono una questione per gli ingegneri delle onde ))) per quanto ne so: il 4° non deve sovrapporsi al 1°.



Sì, i nostri creatori di onde sono addormentati e Zat manca da qualche parte.
 
chepikds:

per ora la vedo così, ma dato che il Maestro non vede l'impulso, ho i miei dubbi)))


Ciao. Andate in qualsiasi forum, stanno già disegnando frecce fino a 2, mi mette a disagio))))