un ritorno alla fiaba - pagina 8

 
PPC:
...

Come potete vedere, ci sono meno tick generati nel tester durante il periodo di tempo preso.

Perché c'è una differenza nel numero. Da cosa dipende?

A proposito, a causa della differenza nel numero di tick qui sotto, i grafici non sono sincronizzati, quindi c'è una mancanza di chiarezza.

 
ratnasambhava:

E perché è sorta la differenza di numeri. Da cosa dipende?

A proposito, a causa della differenza nel numero di tick qui sotto, i grafici sono fuori sincrono, quindi c'è una mancanza di chiarezza.

Qui ho mostrato chiaramente come la realtà si aggancia al tester.

Ho sincronizzato a tempo - a secondi!

In primo luogo, i tick in tempo reale sono stati scritti nel primo file, e nella seconda colonna ogni tick aveva il suo valore TimeCurrent()

Il secondo file è stato usato per scrivere nel tester: l'inizio e la fine della registrazione - dai valori finali di TimeCurrent() dal primo file. Il secondo file ha anche la seconda colonna - TimeCurrent() del tester (la scrittura di entrambi i file è stata eseguita dall'Expert Advisor su M1)

Nel file generalizzato i colori segnano l'inizio dei nuovi minuti secondo le due fonti. In breve - molto più facile! Credo che questo problema si sia spento.

La differenza tra il numero di tick reali e generati è ancora più semplice. Il numero di zecche effettive non è storicamente contato da nessuna parte. Quindi il tester genera tick IMHO a seconda dell'altezza della candela. Il resto della seconda domanda spetta agli sviluppatori del tester.

 
IgorM mi ha anche dato un paio di link - sono circa la stessa cosa: http://forextools.com.ua/trading/ticks/ticker.html http://forextools.com.ua/trading/ticks/tester.html
 
Abbiamo guardato... abbiamo pianto. Abbiamo solo visto quello che già sapevamo senza le immagini. E l'applicazione pratica di questo è stato il primo passo.
 

Sorge la domanda elementare: è realistico creare un sistema di trading in mt! dal momento che è impossibile testarlo nel tester a causa dell'assenza di qualsiasi valore affidabile. prezzo di apertura - chiaramente non coincide in tempo o prezzo con il primo tick della barra... ...Il prezzo di chiusura - allo stesso modo (l'ultimo prezzo conosciuto) ...Il massimo e il minimo sono stati anche scritti nella storia...

Non sto parlando solo di scalping, sto parlando di trading MT in generale!

 
Il numero di tick nel tester IMHO (non ho controllato) deve corrispondere al volume della barra, cosa ti impedisce di conoscere questo parametro, dare il numero di tick richiesto dal file all'Expert Advisor?
 
xrust:
Il numero di tick nel tester IMHO (non ho controllato) deve corrispondere al volume della barra, cosa ti impedisce di conoscere questo parametro, dare il numero di tick richiesto dal file all'Expert Advisor?
il volume è spesso superiore a 100 o più... ciò non significa che in una barra (per esempio in un minuto) non sia solo un centinaio o addirittura un ordine di grandezza in meno di tick...
 
Pensavo che tu fossi un po' più fantasioso - conoscendo il rapporto approssimativo (o esatto) dei tick del tester rispetto al file, è davvero un problema alimentare l'EA con i dati giusti ????
 
xrust:
Pensavo che la tua immaginazione fosse un po' più semplice - conoscendo il rapporto approssimativo (o esatto) dei tick del tester al file, è davvero un problema alimentare l'EA con i dati giusti ????

quindi non c'è nessun rapporto... né esatta né approssimativa... e non c'è nemmeno una storia (dato che non c'è alcun valore affidabile in essa) ....

quindi c'è solo una delle due cose da fare: o scrivere i secondi e spostare tutti i t.f.... o scrivere in un'altra piattaforma dove è possibile controllare ... allora perché dovrebbe essere tradotto in µl... tanto più che altre piattaforme non hanno in più le carinerie del trading MT, come le requotes o l'esecuzione ritardata...

 

0) scopare

1) Hai controllato?

2) Raccoglierlo.

3) Scaricare

4) Avendo un file di cronologia dei tick, cosa vi impedisce di passare prima attraverso il tester e raccogliere i tick del tester (numero (frequenza)) e dividere, moltiplicare, fare la media, sottrarre ?

5) E cosa si fa con questo atteggiamento?