un ritorno alla fiaba - pagina 7

 
atik:
Che è quello con cui stiamo lottando... ( alla ricerca di una soluzione )

Dici sul serio?! Imparare a dipingere i quadri di Monet con i rulli di vernice nella speranza di diventare un grande pittore quando ci si affida a un vero pennello sottile?!!! Pensavo che avessi lettole"fonti primarie" - ci sono ancora delle illusioni?

Sii realista - non puoi dipingere niente di diverso da Piazza Malevich in MT. Il reale è una cosa molto più sottile di come viene disegnato nei grafici di MT.

 
l'argomento è opportunamente intitolato ... !
 

della mosca che becca il vetro?

;)

 

Questo può essere off-topic, ma ho letto quanto segue su Dukas: In MetaTrader 1 lotto è uguale a 100.000 ma in Dukascopy 1 lotto è uguale a 1.000.000. Scrivono anche: La dimensione minima accettabile del lotto è di 1.000 unità della valuta di base . Qual è la dimensione minima del lotto?

 
FxRoller:

Questo può essere off-topic, ma ho letto quanto segue su Dukas: In MetaTrader 1 lotto è uguale a 100.000 ma in Dukascopy 1 lotto è uguale a 1.000.000. Scrivono anche: La dimensione minima accettabile del lotto è di 1.000 unità della valuta di base . Qual è la dimensione minima del lotto?

0,01 dicono tenendo conto della leva del 100
 
FreeLance:

della mosca che becca il vetro?

;)

Proprio così, soprattutto perché ogni mosca prima o poi troverà una finestra.
 
atik:
È vero! Soprattutto perché ogni mosca troverà una finestra prima o poi.
Ahem, un'altra opzione che ho dimenticato, la più comune...
 
TheXpert:
Ahem, un'altra opzione che ho dimenticato, la più comune...
è lì. implicito nella parola "late" :)
 
atik:
È vero! Soprattutto perché ogni mosca troverà una finestra prima o poi.
Slava non ha mai visto mosche morte sui davanzali delle finestre senza un vetro?!
 
f.t.:

... Il reale è una cosa molto più sottile di quanto non sia disegnato nei grafici di MT.


meglio vederlo una volta - vedi allegato:

il test è stato condotto su un ECN demo (5 cifre) e nel tester rispettivamente con le stesse condizioni

sullo stesso intervallo di tempo (entro un secondo) vengono presentati i tick di un flusso di tick reale e i tick generati dal tester su М1

Come potete vedere, vengono generati meno ticchettii nel tester nello stesso intervallo di tempo. In basso abbiamo il grafico generale. Tutti i grafici di cui sopra sono il confronto per minuti. In generale, capirete, se siete interessati

File: