Sistemi di previsione strategica - pagina 25

 

Mathemat:
Тоже оффтопик.

joo:

Mi scuso per gli offtop, ...

non è offtopics, è una parte di noi stessi, cioè ciò di cui siamo allora "fatti". :о)))))

 
FreeLance:

I lupi di Tambov non capiscono le chiacchiere scientifiche.

sì, i tambov wolchars sono ragazzi veri, le dita dei ventilatori si piegano, gli oscillatori vibrano e, in generale, i ragazzi vivono di concetti tecnici.

C'è una pausa nelle previsioni.

Scrivere - Mi sto prendendo una pausa, penso che continuerò lunedì. Un altro tentativo di chiarire il modello. Ma tu non sei un lettore - sei uno scrittore.

PS: come se con le previsioni qui ho intenzione di annoiarvi a lungo, se i moderatori non chiuderanno tutto il banco.

;)

E in questo, quello che hai disegnato - siamo completamente d'accordo :o)

 
Farnsworth: PS: Si dà il caso che ho intenzione di tormentarvi con le previsioni qui per molto tempo, se i moderatori non chiudono tutto il posto.
Oh, andiamo, Sergey. Questo thread è uno dei più disciplinati e anche il più interessante.
 

alla matematica

Да ну брось ты, Сергей. Эта ветка - одна из самых дисциплинированных и к тому же интересных.

Lo intendevo come uno scherzo :o). A proposito, condivido la tua gioia per l'emergere dei normali wave-maker. Io stesso ne sono stato infettato una volta. Anche se c'è stato un cambiamento rivoluzionario, ma lo stesso, è solo piacevole da leggere in confronto a ...

a Vizard

Ieri, correndo per lavoro, ho visto i tuoi post, ho pensato di rispondere oggi, ma sono spariti. Sembra che ci fosse un link interessante per i dati... almeno restituiscilo se possibile :o(

 
Farnsworth:

a Vizard

Ieri, correndo per lavoro, ho visto i vostri post, ho pensato di rispondere oggi, ma sono spariti. Ho visto un link interessante per i dati... almeno restituiscilo se possibile :o(


Ho pensato che non fosse interessante e l'ho cancellato...

c'è un'esportazione sulla rbc - ma ci sono problemi

1. qualsiasi informazione macro viene caricata con il nome del file exprot, cioè è necessario rinominarlo dopo

2. I dati sono al contrario (mostrati da sinistra a destra invece che da sinistra a destra come siamo abituati)

http://quote.rbc.ru/macro/country_list.shtml_

Ho contattato i programmatori, sono tutti occupati...

su finam _http://www.finam.ru/analysis/macroevent/default.asp?str=2&ind=848&timestep=1&dind=0_ - nessuna esportazione e copia solo manualmente...

Non ho trovato ftp con file né là né là...

Voglio dire che il download giornaliero e la conversione in file cv sono necessari per funzionare correttamente,

ma puoi usare una penna per cominciare... poiché il risultato non è ancora noto

Ho un'altra opzione - per scaricarli direttamente dai siti dove li pubblicano (offsites) non hanno ancora guardato ...

3... è il momento di verificarne l'attendibilità... non conosciamo le fonti... Non dovrebbero esserci discrepanze, ma chissà...

È da molto tempo che voglio farlo - lo guarderò con calma...

...lo guarderò... non voglio fare previsioni giornaliere ma piuttosto identificare le tendenze su base giornaliera... e poi usarle in TS...

io la vedo così...

se qualcuno ha qualche progresso in quest'area per favore lo condivida...

 
Vizard:


...

Se qualcuno ha qualche progresso in questo campo, per favore lo condivida...

Ho visto un indicatore sul flusso di notizie da qualche parte sul web, ma non mi ha colpito subito.

L'ho cercato su Google. Ho trovato un link http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=316 News è tratto da http://www.dailyfx.com/calendar

Può essere utile in termini di importazione? Non c'è tempo per capirlo. Ho sonno.

Per molto tempo ho pensato a come fare meccanica per l'importazione, ma non ho trovato nessuna buona opzione.

 
Vizard:


Ho pensato che non fosse interessante e l'ho cancellato per evitare di ingombrare il posto...

ci sono esportazioni su rbc - ma ci sono problemi

1.qualsiasi macro.eco.ind viene scaricato con il nome del file exprott, cioè poi deve essere rinominato

2. I dati sono al contrario (mostrati da sinistra a destra invece che da sinistra a destra come siamo abituati)

http://quote.rbc.ru/macro/country_list.shtml_

Ho contattato i programmatori, sono tutti occupati...

su finam _http://www.finam.ru/analysis/macroevent/default.asp?str=2&ind=848&timestep=1&dind=0_ - nessuna esportazione e copia solo manualmente...

Non ho trovato ftp con file né là né là...

Voglio dire che il download giornaliero e la conversione in file cv sono necessari per funzionare correttamente,

ma si può fare con una penna per cominciare... poiché il risultato non è ancora noto

Ho un'altra opzione - per scaricarli direttamente dai siti dove li pubblicano (offsites) non hanno ancora guardato ...

3...devo controllare la validità della situazione, perché non conosciamo le fonti... Non dovrebbe esserci nessuna discrepanza...

Sì, quindi ho pensato di mettere insieme i dati velocemente e poi è stata una disgrazia. Perché la difficoltà principale è che finora non è molto chiaro cosa sto cercando - quindi devo raccogliere tutto, e ce n'è davvero tanto.

Comunque, è da molto tempo che voglio entrare in questo argomento - lo guarderò lentamente...

allo stesso modo, non c'è fretta

Non sto facendo previsioni giornaliere, ma piuttosto identificando le tendenze sul quotidiano... e poi lavorando sul ts...

abbiamo lo stesso compito. Identifico anche la tendenza e poi controllo ogni giorno se è cambiata o meno. Non è la tecnica più perfetta - non posso dire quando finirà.

 
Vizard:

Ho visto l'indicatore per molto tempo - non è male per il lavoro intraday (un promemoria) ....... ma abbiamo bisogno di una storia di 20-30 anni di indici macroeconomici...

cosa pensare - devi provare - se stai codificando, puoi tirarlo dal rbc...
...
...vacci piano...

Grazie per il suggerimento, ma è molto complicato con tutti i paesi e molti indicatori. Allora in qualche modo tutto deve essere messo in sincronia in BP con il mio ragionamento spaziale. È certamente una buona cosa, ma ho un quadro cupo finora, e questa Cina tira tali trucchi che non si sa cosa ci si può aspettare da loro domani:))
 
Vizard:
come sono i risultati su ff inferiore? (se è stato fatto qualcosa - allegare uno screenshot per interesse)
Scrivi qualche sezione interessante nella tua storia, nel time frame e nella coppia di valute. Non più di 10 candele o ci vorrà molto tempo per contarle.
 
Vizard:


"Non temere, non temere")))

...

Sono impressionato dalla sua dedizione alla ricerca dei cambiamenti dei prezzi di mercato. Anch'io sono così. Sono felice di prendere nota dei vostri metodi. Ma non posso creare nuovi indicatori o mezzi di rilevamento del comportamento dei prezzi, perché le divergenze uccidono le nostre aspirazioni di penetrare nei misteri del comportamento dei prezzi. Capisco che abbiamo bisogno di FA, TA, MM e qualcos'altro, su cui dobbiamo lavorare costantemente per raggiungere certi obiettivi.

L'analisi delle statistiche macroeconomiche dei paesi per me è un fattore molto importante nel determinare la tendenza dei prezzi, ma come collegare queste statistiche con RARE che gioca un ruolo importante nel comportamento dei prezzi e crea queste divergenze sui grafici?