Sistemi di previsione strategica - pagina 9

 
Zet:

È un gergo che sono abituato a comunicare, ma fortunatamente leggerò i vostri post e imparerò la terminologia corretta.

Grazie per aver sottolineato i miei errori.

Ehm, non ero affatto faceto. :)

Era, in un certo senso, solo uno scherzo.

 
Farnsworth:

ma almeno il concetto di costruzione di indicatori. In generale, è una cosa pericolosa, è molto insidiosa, infatti mostra un'alta correlazione con se stessa, (il cosiddetto effetto Slutsky-Yule).

Sarò onesto con voi. C'è un piccolo trucco per fidarsi dell'indicatore.

Sarebbe anche interessante discutere dei fattori esterni per la strategia, difficilmente funzionano su scala minore.

Funzionano su qualsiasi TF. La questione è ottenere le informazioni in tempo. Forse qualcuno ha qualche sviluppo che può essere condiviso.

Non ho abbastanza coraggio per applicare soluzioni preconfezionate. Non mi fido di loro:))

 
joo:

Ehm, non stavo affatto rimproverando. :)

Era, in un certo senso, solo uno scherzo.


Capisco, ma ero sincero, senza alcun accenno di risentimento.

 

L'ascesa della coppia sta per finire. Restano da formare due strutture d'onda locali. Mi aspetto, in 2-3 ore, l'inizio del declino della coppia. Il primo obiettivo è 1,3628. Gli obiettivi saranno determinati dalla struttura dell'onda che si sta formando. Spero che i calcoli siano corretti. Tempo. 3:15 MSK.

 
Zet:

L'ascesa della coppia sta per finire. Restano da formare due strutture d'onda locali. Mi aspetto, in 2-3 ore, l'inizio del declino della coppia. Il primo obiettivo è 1,3628. Gli obiettivi saranno determinati dalla struttura dell'onda che si sta formando. Spero che i calcoli siano corretti. Tempo. 3:15 MSK.

Lo stesso (aumento) è stato completato in un paio d'ore ieri. A proposito, è salito di molto, solo in mattinata. Inoltre, prevedo Open D1 - dal punto di vista dei regolamenti è conveniente, ma dal punto di vista della determinazione di SL e TP è un problema, irto di grandi drawdown. Potrò ricalcolare le mie probabilità solo la sera.
 

Se non si guardano i grafici al microscopio si ottiene il seguente quadro.

Il dollaro e la sterlina sono ancora sotto la linea di galleggiamento.

 
Risk:

Cosa avete intenzione di prevedere senza un fondamentale, pagliacci...


Una persona che si rispetti non scriverebbe così :(

E suggerirebbe di usare il fondamentale come lo intende lui.

 
ULAD:


Una persona che si rispetti non scriverebbe così :(

Leggi la parte superiore della homepage: "forum dei sistemi di trading meccanico". Si sente indesiderato qui, quindi caga nei thread dei tecnici...
 
Risk:

Che cosa avete intenzione di prevedere senza i fondamentali, pagliacci ...


Qui https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1820#437358 se la persona (Margaret) lavora sulla base del fondamento, ti ha mostrato come, quindi hai la possibilità, ma sarà più difficile che criticare)))
 
ULAD:


Una persona che si rispetti non scriverebbe così :(

Non prestargli attenzione.

E suggerirebbe di usare il fondamentale come lo intende lui.

Non credo che sia per lui.