creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 22

 
alsu:
L'ideale sarebbe aprire un conto demo, mettere la password di investimento e fare scommesse secondo le letture dei tuoi indicatori. Allora elimineremo del tutto le modifiche e potremo vedere se hai ragione o no. Penso che sia quello che dovresti fare.


Quindi l'argomento del top riguarda qualcos'altro.

Se il "programma" fosse stato pubblicato su Excel, ci sarebbero state meno domande.

Ma è solo un altro PR per un altro "bb"...

;)

 

Preferirei certamente discutere delle formule.

Quindi forse l'autore di questo thread potrebbe almeno postare le formule di calcolo.

Non ho potuto scaricare un file Excel dai link che avevo

 
Vinin:

Preferirei certamente discutere delle formule.

Quindi forse l'autore potrebbe almeno postare le formule di calcolo.

I link che ho usato per scaricare il file Excel non erano disponibili


Ci sono un sacco di formule qui, aspettiamo che esca l'articolo, anche allora devo spiegarti molto in una "conversazione" personale, è difficile discutere sul forum, hai visto tutto da solo.
 
yosuf:

Ci sono un sacco di formule qui, aspettiamo che esca l'articolo, anche allora devo spiegarti molto in una "conversazione" personale, è difficile discutere sul forum, hai visto tutto da solo.
Decidete almeno il punto zero. Per cominciare

 
yosuf:

Ci sono un sacco di formule qui, aspettiamo che esca l'articolo, anche allora devo spiegarti molto in una "conversazione" personale, è difficile discutere sul forum, hai visto tutto da solo.


hai chiesto aiuto per scrivere un EA. Ho chiesto - "programma" in Excel in VBA?

Non c'è stata alcuna risposta. Ma c'erano schede e discussioni accese.

C'è dunque bisogno di una traduzione?

Ma in Excel (anche se non c'è VBA e solo una catena di formule) sarebbe comprensibile senza spiegazioni.

Dubito che un articolo (se c'è) possa chiarire tutte le domande...

;)

 
Sorento:


Hai chiesto aiuto per scrivere un EA. Ho chiesto - "programma" in Excel in VBA?

Non c'è stata alcuna risposta. Ma c'erano tabulati e discussioni accese.

C'è dunque bisogno di una traduzione?

E per Excel (anche se non c'è VBA e solo una catena di formule) sarebbe comprensibile senza spiegazioni.

Dubito che un articolo (se c'è) possa rispondere a tutte le vostre domande...

;)


L'articolo, ovviamente, non eliminerà le domande, ma ne creerà solo di nuove.

 
Vinin:


Naturalmente, l'articolo non eliminerà le domande, ne creerà solo di nuove.

Perché, ho la sensazione che non ci saranno più domande).

Temo che l'articolo dovrà leggere dell'esorcismo del diavolo dal forex... http://www.mathforum.ru/forum/read/1/28160

 
alsu:
Perché, ho la sensazione che non ci saranno più domande)


Non sto toccando la teoria in sé (ho un rapporto, non un articolo).

Voglio solo provare a fare un indicatore. Non ho abbastanza formule per questo.

 
Vinin:


Non tocco la teoria in sé (ho il rapporto, non l'articolo).

Voglio solo provare a fare un indicatore. E le formule stesse non sono sufficienti per questo.

Per quanto ho capito, non ce ne sono - solo l'autore dell'idea ha preso per le orecchie la funzione che gli piaceva e ha adattato i suoi parametri al segmento di mercato... Beh, sì, una specie di modello di regressione, ma questo non significa che sia "universale". Uno sguardo alla funzione di distribuzione gamma è sufficiente per capire che non può descrivere tutti i processi possibili.
 

L'intrigo cresce...

Reshetov se n'è andato - nessun nerd si tira indietro. Non c'è nessun maiale-sauro.

E nessuna nuova idea. Questo è quello che si vede in diciotto pagine di tabloid.

;)

Ma alsu mi parlerebbe delle sue approssimazioni con coseni decadenti ad esponente - sarebbe molto interessante per me.

Una volta mi sono dilettato anch'io...