Lampadario - pagina 16

 
paukas:
Domanda. Perché chiudere se il sistema presuppone l'entrata nella stessa direzione?


Questa è una buona idea. Cioè se all'inizio della giornata il segnale coincide con la direzione dell'ordine aperto, non lo chiudiamo?

Ma cosa fare con gli "hang-up"...?

 
Cmu4:

Ma funziona anche con bool! Se posso chiedere, perché questa opzione è migliore?

Il tipo logico prende i valori 0 e 1. Se volete complicare anche leggermente la logica della funzione (per esempio, per elaborare ordini stop e (o) limit), ci vorrà molto tempo per trovare un errore.
 
Cmu4:

Ma funziona anche con bool! Se non ti dispiace, perché questo è meglio?
E se dobbiamo usare gli ordini pendenti, userai l'int? Cambierà il suo tipo a seconda del tipo di operazione? Sarebbe meglio usare quel tipo che è definito nella documentazione. Mi dispiace, la mia domanda ha già ricevuto una risposta.
 
Ho alcune idee su valanghe/candelabro, cioè il primo punto di entrata dell'ordine dovrebbe essere la metà della barra precedente, cioè (High[1]+Low[1])/2; sarei interessato alla catena dell'ordine successivo. Forse qualcuno ha qualche idea o almeno dei calcoli?
 
IgorM:
Ho alcune idee su valanghe/candelabro, dovrei prendere la metà della barra precedente come punto di partenza del primo ordine, cioè (High[1]+Low[1])/2, sono interessato a ulteriori ordini a catena. Forse qualcuno ha qualche idea o almeno dei calcoli?


Per favore, riformuli la domanda.

P.s. In particolare, se si prende il centro della barra davanti, da che parte si apre?

 
Cmu4:


Riformuli la domanda, non la capisco.

P.s. In particolare, se prendo il centro della barra davanti, da che parte si apre?

Non mi interessa da che parte va il primo ordine, o pensi che ci siano modelli permanenti nel mercato? Ma la metà della barra precedente più vecchia il TF ha senso - ecco perché chiedo se ci sono sviluppi o idee?
 
Cmu4:

...
se si prende il centro della barra davanti, da che parte si apre?


Dannazione, ragazzi, finalmente basta con le profanazioni! Si è scritto sul forum di come si forma il prezzo e la sua direzione, ma continuano a cercare un gatto nero.
Grailshiegs...
 
moskitman:

Dannazione, ragazzi, smettete finalmente di profanarvi! È stato scritto sul forum già un centinaio di volte come si forma il prezzo e come si muove, ma no, continuano a cercare un gatto nero.
Grailshiegs...

Non so dove hai visto un centinaio. Ognuno scrive quello che vuole. Ma se si gira in questa direzione - date la vostra opinione su come si forma il prezzo. È davvero un occhio di lince?
 
IgorM:
Non mi interessa da che parte va il primo ordine, o pensi che ci siano modelli costanti nel mercato? Ma la metà della barra precedente, il più vecchio TF, ha senso - ecco perché sto chiedendo se ci sono sviluppi o idee?

Non sono sicuro di nulla nel forex. Non ho mai pensato che il mio Expert Advisor potesse essere d'aiuto, ma poi diventa ancora peggio.
 
Cmu4:
Dai la tua opinione su come si sta formando il prezzo. È davvero un'orca?

sì aquila, ma con un occhio alla storia: intraday alle ore passate, intra mese ai giorni passati