Lampadario - pagina 21

 
JonKatana:
MaxZ:

C'è solo una domanda. Considerate la situazione:

Supponiamo di aver aperto un acquisto venerdì con volume iniziale. La candela di venerdì ha chiuso al ribasso. Lunedì, siamo in calo, ma le condizioni per l'acquisto rimangono in atto. Dovremmo coprire il Buy perdente e aprire un Buy con doppio volume? O dovremmo lasciarlo e aspettare le condizioni per vendere e guardare l'equity e il saldo (questo è il risultato che ho accettato come corretto e implementato nel mio EA)?

Quella corretta è la prima opzione (evidenziata).

Grazie. Si scopre che non ho afferrato tutte le sfumature di TC. Mi correggo! :)))

Non abbiamo potuto coprire il trade perdente, ma aprire il secondo acquisto con l'importo iniziale... Non daremmo lo spread a DC! :))) Anche se non è così importante per questo sistema, perché i movimenti giornalieri sono molto più grandi dello spread.


JonKatana:
MaxZ:
È qui che entra in gioco l'imprecisione. Se ho capito bene il TS, un ordine con volume doppio può vivere più di un giorno.
No. Se la giornata è redditizia per un ordine doppio, questo viene chiuso e l'ordine successivo viene aperto con il volume iniziale. Se la giornata non è redditizia, anche l'ordine doppio viene chiuso e viene aperto un ordine della direzione opposta al volume triplo.

Dovremmo correggere questo momento.


Romano.:

Cosa vuol dire che non l'ha fatto?

585
JonKatana 22.10.2012 17:40.
Romano.:

1. Quando uscire da una posizione?

2. Per favore, spiega un po' di più.

Se l'ordine ha il volume iniziale, allora dopo la prima candela del contatore.

Gli ordini con un volume superiore a quello iniziale (doppio, triplo) vivono solo un giorno.

Sì, sì... Ho visto... Non me l'aspettavo. Mi scuso. Mi correggo. :)))

 

Bene, ora le regole della CU sono applicate in modo impeccabile! :))))) Il mito sulla sua redditività è stato sfatato.

Ho iniziato a fare questo EA perché l'idea mi ricordava l'EA yyy999. Ho pensato che sarebbe stato un interessante EA multivaluta. Oh no! Anche questo EA faceva trading una volta al giorno e faceva la media, ma le sue regole per entrare sono chiaramente più complicate! :DD

ATTENZIONE: L'Expert Advisor è destinato a essere testato nel "tester di strategie" solo su TF D1. I test "per prezzo di apertura" e "per tutti i tick" non sono diversi. E tutto perché volevo solo testare l'idea e niente di più.

File:
 
MaxZ:

Bene, ora le regole della CU sono applicate in modo impeccabile! :))))) Il mito sulla sua redditività è stato sfatato.

Ho iniziato a fare questo EA perché l'idea mi ricordava l'EA yyy999. Ho pensato che sarebbe stato un interessante EA multivaluta. Oh no! Anche questo EA faceva trading una volta al giorno e faceva la media, ma le sue regole per entrare sono chiaramente più complicate! :DD

ATTENZIONE: L'Expert Advisor è destinato a essere testato nel "tester di strategie" solo su TF D1. I test "per prezzo di apertura" e "per tutti i tick" non sono diversi. E tutto perché volevo solo testare l'idea e niente di più.


Grazie, Max! Darò un'occhiata...

 
MaxZ:

Ora le regole del TS sono rispettate alla perfezione! :))))) ...

È possibile non coprire un acquisto perdente, ma aprire un secondo acquisto con il volume iniziale...

No. C'è solo una posizione sul mercato! Max, se hai intenzione di farlo... Sii gentile e prendi l'expa anche per questa regola...

JonKatana 24.10.2012 18:47
----------------------------------------------------------------
Romano..:

John, cioè gli ordini vengono aperti ogni giorno da questa strategia?

E poi la loro chiusura ed eventuale apertura sui volumi aumentati secondo le regole che hai descritto sopra? È così?

------------------------------------------------------------------

C'è sempre un ordine. Se la giornata è andata in una direzione redditizia, rimane la stessa il giorno dopo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Roman.:

No. C'è solo una posizione sul mercato! Max, se hai intenzione di farlo... Se hai intenzione di farlo, per favore rendi anche l'expa secondo questa regola...

La lattina non è un must. Solo una posizione sul mercato. Il due è stato più difficile da inchiodare con l'approccio che ho scelto! :DD
 
MaxZ:
Può non significa che devi farlo. Solo una posizione nel mercato. Due era più difficile da codificare con l'approccio che ho scelto! :DD
Perché non mi hai mostrato i risultati del test con uno screenshot? :-)
 
Roman.:
Perché non hai postato i risultati del test con uno screenshot? :-)

È un brutto screenshot... Ed è un sistema troppo semplice per fare soldi con esso! :)) Mi domando come l'autore di TS commercia con esso in tempo reale...

 
MaxZ:

È un brutto schermo... Ed è un sistema troppo semplice per fare soldi con esso! :)) Mi chiedo come l'autore di TS ci commercia sopra...

OK! Ora, Renault livello 3 (AMX38) pomperà e inizierà a testare la tua versione dell'exp... :-)
 

JonKatana:

In caso di una mossa perdente per doppio volume, anche l'ordine corrente viene chiuso e viene aperto un ordine a triplo volume.

A proposito, stavo pensando... Se il volume iniziale è 1,0, allora il volume doppio è ovviamente 2,0 e il volume triplo è 3,0? :)))))) Il mio Expert Advisor ha il 4.0 perché l'ho impostato su 4.0... Nel 2012 su EUR/USD ho ottenuto risultati migliori con la 4.0 che con la 3.0, tuttavia non era così buono. Quindi non farei e non farò trading utilizzando questo sistema di trading.

 
MaxZ:

A proposito, stavo pensando... Se il volume iniziale è 1,0, allora il volume doppio sarà ovviamente 2,0, e il volume triplo allora 3,0!? :)))))) Il mio Expert Advisor ha il 4.0 perché l'ho impostato su 4.0... Nel 2012 su EUR/USD ho ottenuto risultati migliori con la 4.0 che con la 3.0, tuttavia non era così buono. Quindi non farei e non farò trading utilizzando questo sistema di trading.

Sì, 3.0 nel tuo esempio.