Lampadario - pagina 10

 
Naturalmente - il massimo drawdown è indicato nel primo post del thread.
 
JonKatana:
Naturalmente - il massimo drawdown è indicato nel primo post del thread.

L'ho fatto, ma l'hai scritto tu:

JonKatana:

Lunedì devi piazzare ordini opposti alla candela di venerdì, e senza Stop Loss.

La strategia è così "robusta" da non poter prendere una Margin Call?
 

"... sognò che si stava lavando i denti con un candeliere..." // D. Kharms

Scusa, non sono io, è il subconscio. E non si tratta di un candelabro, ma di un candelabro. Comunque, lascia perdere. Andato.

 
IgorM:
È davvero una strategia così "dura" che non può prendere una Margin Call?

La strategia non c'entra niente. Se vi porterà fuori o meno dipende dalla vostra gestione del denaro. Questo è vero per qualsiasi strategia.

In Candelabra, se si sceglie una dimensione del lotto che è solo 50 pips alla posta di margine su EURUSD, per esempio, si è garantiti per essere presi fuori. Ma se conosci il massimo drawdown, puoi fare un margine doppio, triplo. Se calcolate il lotto in modo tale che fino al livello di stop-loss, per esempio, 1000 punti - è improbabile che siate presi al ribasso, e ancora meno in un solo giorno - non ho visto ultimamente candele giornaliere su EURUSD di queste dimensioni.

P. S.: Ho aggiunto una correzione per gli ordini del lunedì - dovrebbero essere chiusi alla fine della giornata indipendentemente dal risultato. Non l'ho spiegato subito - colpa mia.

 
JonKatana:
Per esempio, è improbabile che 1000 pips ti "portino fuori" del tutto, figuriamoci in un solo giorno - non ho visto una candela giornaliera di quelle dimensioni su EURUSD in tempi recenti.
Sì, è vero, ma "sento" che quando depositerò dei soldi e inizierò a "candelabrare" vedrò sicuramente tali candelabri )))))))).
 
JonKatana:

In Candelabro.

John, un paio di domande se posso:

1. Perché il nuovo TC si chiama Candelabro?

2. Cos'è più figo di Lovina o Candelabro?

 
In attesa di TC Anticandelabra con un'apertura in direzione opposta alla candela precedente ))))
 
Già... O un'entrata a Candelabro e poi Lovina :)) Comunque, puoi pensare a molte opzioni
 
artikul:
In attesa di TC Anticandelabra con un'apertura in direzione opposta alla candela precedente ))))
Già provato, peggio della forma pura.
 

yada yada

KANDEL2
Alpari-Demo (Build 229)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2010.11.02 00:00 - 2011.02.09 12:28 (2010.11.02 - 2011.02.12)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriSL=0; Lot=0.1; DOLL_DEP=0.5; TF=1440; tral=3; ECVITI=0; dohod=8000; MAGIC=2222;







Errori di mancata corrispondenza della trama0




Deposito iniziale500.00



Utile netto15724.50Profitto totale15724.50Perdita totale0.00
Redditività
Payoff previsto227.89

Dispersione assoluta148.80Massimo prelievo5524.90 (33.65%)Prelievo relativo49.36% (1864.30)

Totale scambi69Posizioni corte (% vittoria)33 (100.00%)Posizioni lunghe (% vittoria)36 (100.00%)

Operazioni redditizie (% di tutte)69 (100.00%)Operazioni in perdita (% di tutte)0 (0.00%)
Il più grandecommercio redditizio1851.50transazione perdente0.00
Mediaaffare redditizio227.89commercio perdente0.00
Numero massimovittorie continue (profitto)69 (15724.50)Perdite continue (perdita)0 (0.00)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)15724.50 (69)Perdita continua (numero di perdite)0.00 (0)
Mediavincite continue69Perdita continua
File:
kandel2_1.rar  29 kb