Lampadario - pagina 6

 
Tantrik:
Beh, perché immediatamente prugna sono idee grezze ognuno deve cambiare per se stessi (dove il lotto è 0,1 a 0,01, dove acquistare a vendere.....)

Sono d'accordo. C'è un certo interesse per questo kendibobber.

Ho provato il trawl da breakeven, ma non aiuta. Anche la semplice pesca a strascico non funziona. Ho provato diverse altre varianti. Ne ho provati diversi altri, il miglior risultato è dato dal filtro aggiuntivo di MA.

Questo è quello che ho ottenuto a maggio 2010. Non l'ho ottimizzato affatto.

 
wise:
Questo era sarcasmo. Proprio perché è famoso, è un po' scortese pretendere che confermi le sue stesse parole. Beh, è il tipo di personaggio che è. =)


Ognuno è un personaggio da queste parti. Quindi non fatevi prendere dal flirt. E, a proposito, anche tu sei un pezzo da novanta.

Ho trovato un EA nella mia spazzatura che funziona secondo il principio: comprare dopo una barra ribassista, vendere dopo una barra rialzista. Esci il giorno successivo, stop 100 pips:

Per favore, non cominciate a raccontare favole sulla qualità della modellazione e così via. È chiaro che questa non è una variante funzionante. Qualcuno ha appena chiesto delle statistiche: ecco le statistiche.

 

"Lo zar ribolle di confusione, e Fedka si agita" (c) Il racconto di Fedot lo Streltsy

cosa c'è di nuovo in questo candybar?

originalità dell'ingresso? - non direbbe così ...
logica di uscita? - non proprio...
logica macroeconomica per la continuazione della tendenza del giorno precedente? - in nessun modo...

mi dispiace per il tempo e l'energia dei ragazzi che hanno codificato questa assurdità (vorrei avere la loro energia nella mia batteria...)

 
C-4: Qualcuno ha chiesto delle statistiche: ecco le statistiche.
Beh, avresti dovuto dire subito che non hai prove scientifiche ...
 
zhuki:

Sono d'accordo. C'è un certo interesse per questo kendibobber.

Ho provato Trawl da break-even, non funziona. Anche solo la rete a strascico non funziona. Ho provato alcune altre opzioni. Ho ottenuto il miglior risultato con il filtro aggiuntivo di MA.

Ce l'ho da maggio 2010. Non l'ho ottimizzato affatto.


I miei Expert Advisors hanno tutti estremamente successo nel trading dell'eurodollaro sulla storia dall'inizio del 2010 e oltre, non importa quali parametri tu imposti... Ma da aprile 2009 a maggio 2010... Questa è una scarpa completamente diversa, bisogna regolare i parametri lì.
 
sever30:
Quanti sono? Circa quattro o cinque... tutti ne hanno a dozzine... ma la sua unica valanga ne vale centinaia:)

Qui ho lo stesso problema, qualsiasi cosa che assumo funziona! (non si può scegliere :))
 
moskitman:


c'è qualcosa che non va nel codice: una situazione si presenta quando il prezzo dello strumento corrente è circondato da entrambi i lati da stop perdenti %)

Come risultato, risulta che ovunque vada il prezzo, ci sarà una perdita

Questa situazione è normale. Questo è quello che succede con ogni falsa entrata e la mancata chiusura di un ordine Stop Loss.
 
JonKatana:
Questa è una situazione normale. Questo è il caso di ogni falsa entrata e nessuna chiusura dell'ordine Stop Loss.

È questo che incasina tutto.
 
JonKatana:
Questa è una situazione normale. Questo è quello che succede con ogni falsa entrata e nessuna chiusura di un ordine Stop Loss.

John, sto usando avalanche.... ed è fantastico, grazie per l'idea...
 
moskitman:

è questo che lo sta rovinando.
La conclusione è sbagliata. Tutti gli ordini tra gli Stop Loss possono chiudere in profitto.