Lampadario - pagina 13

 
Ogni candela è un'opera d'arte.
 
Allora, come ha fatto qualcuno a testare questo candelabro di EA?
 
FION:
Allora, come ha fatto qualcuno a testare questo candelabro di EA?

L'ho provato non appena è uscito l'argomento. C'è una perdita.
 
grell:

Il mercato non è solo rosso e nero, ma anche grigio, rosa, marrone e così via. L'approccio buy/sell è un'utopia fin dall'inizio.

Compito numero 2 per te)). Prendi un mazzo di carte e indovina il seme della carta. SCRIVI IL RISULTATO. Poi si chiama un seme a scelta e si ottiene un risultato noto. Se il vostro totale è migliore e più stabile, avete le carte in mano.

In generale è meglio semplificare le cose, imho. Vedo solo aumenti o cadute nel mercato e non sono interessato al piatto.

 
FION:
Allora, come ha fatto qualcuno a testare questo candelabro di EA?
Funziona bene la percentuale di operazioni redditizie dal consulente è circa 75 per cento, ma ci sono alcune incertezze circa il sistema, vale a dire la formazione di candele su quale timeframe. penso che JonKatana illuminerà............................................
 
baykanur:
Funziona bene la percentuale di operazioni redditizie dal consulente è circa 75 per cento che è solo ci sono alcune incertezze nel sistema, vale a dire, la formazione di candele in quale timeframe. penso che JonKatana illuminerà............................................

Qual è la differenza che TF? I pip in qualsiasi timeframe sono gli stessi! Che strano! )))
 

Senza offesa a John Katana, ecco la sua citazione da qui sulle candele https://www.mql5.com/ru/code

Per citare

I prezzi Open e Close sono irrilevanti - sono spazzatura e derivano dalla separazione di un flusso continuo di prezzi da intervalli di tempo. Il commercio nel mondo non si ferma e ricomincia quando, per esempio, passa un minuto. Per rendere i dati storici più facili da leggere, il prezzo viene artificialmente fermato dopo che l'intervallo di tempo selezionato è passato e una nuova candela/barra viene disegnata sul grafico. L'immagine più corretta del prezzo dello streaming è una rappresentazione di un grafico sotto forma di barre minute spostate in scala l'una con l'altra in modo che non siano visibili barre incrociate. Questo è il vero volto del forex.

Ecco perché, per esempio, l'analisi candlestick di qualsiasi tipo è priva di significato e tutto ciò che è legato ad essa e basato su di essa.

risposta09.08.2010 18:31 JonKatana

E qui scrivi Citando

Descrizione: Dopo la chiusura della candela giornaliera del giorno precedente, apri un ordine al prezzo aperto del giorno precedente nella stessa direzione in cui si è formata la candela giornaliera del giorno precedente (se era rialzista - apri ordine Buy, se ribassista - Sell) con Stop Loss sull'estremo del giorno precedente (se piazziamo un ordine Buy, lo Stop Loss per esso è esposto al prezzo Low della candela del giorno precedente, se piazziamo un ordine Sell, lo Stop Loss per esso è esposto alla posizione High della candela del giorno precedente). Take Profit o Trailing Stop non sono utilizzati.

Non mi è chiaro, John Katana, se l'analisi delle candele non ha senso , come funziona il sistema?

 

Katana si sta abbuffando. La sua Lovina ha sbagliato strada l'altro giorno.

 
Cmu4:

E che differenza fa quale TF? I pip in qualsiasi TF sono gli stessi! Che strano! )))

C'è una descrizione chiara qui, ho mostrato nel mio post che la candela su H1 e H4 è diversa

https://www.mql5.com/ru/forum/131561/page12

Cito da

Aprire un ordine al prezzo di apertura del giorno successivo nella stessa direzione della candela del giorno precedente(se era rialzista - aprire ordine Buy, se ribassista - Sell)

 
MetaDriver:


Katana si sta abbuffando. È da un po' che è dalla parte sbagliata di Lovina.

Beh, c'è ancora speranza............................ forse tornerà