Catturare un'inversione o una correzione - pagina 5

 
goldtrader:

Non si trattava di uno stop loss statico, ma di un BOTTOM TRAL. Controllato anche questo. E 10p non è poco. Breve è circa l'ordine dello spread.

Ma Slava sta battendo il suo pipsator e non capisco perché i trade demo e reali sono diversi nel tester. Il suo strascico è solo circa 2-3 punti. Ma è inutile farlo ragionare - il broker è responsabile di tutti i suoi peccati.

Anche l'ordine dello spread può essere testato. La cosa principale è non permettere due operazioni in un minuto e testare per minuti, allora non ci sarà differenza.

 
Gerasimm:
In generale, tutto quello che mi viene in mente è di iniziare con una ricerca di punti verso la ZZ. 1-2-3, poi fare trading sul breakdown verso gli obiettivi 161.8 e 200% La chiusura frazionata come Artemis 70 non è male in linea di principio, ma deve essere filtrata.

Cosa? Con cosa? Come? Non avete bisogno di filtrare, ma di capire in base a cosa state entrando. Anche se non ascolterai comunque perché "Tu sei intelligente, io devo essere uno stupido!" di Revolver.
 
NTH:

Cosa? Con cosa? Come? Non devi filtrare, devi capire a cosa stai andando incontro. Anche se non ascolti perché "Tu sei intelligente, io sono stupido!" di Revolver.

Qual è il problema? :о) C'è un'alternativa e la via d'uscita più "succhiante" di una fermata frattale, ma non so come determinarla, se non con gli occhi.
 
Gerasimm:

Come mai l'omissione di soccorso?:о) C'è un'alternativa e il modo più "schifoso" di uscire da un arresto frattale, ma non so come determinarlo, se non con gli occhi.

È solo un metodo. Dov'è la fermata all'apertura?
 
goldtrader:
Qui sta la fregatura. Un breve trawl nel tester e un breve trawl nell'account reale sono due grandi differenze. E un sacco di posizioni come nel tuo screenshot rende l'immagine di prova inadeguata per il trading online.
No. Devo essermi espresso male. La pesca a strascico non è così breve come avete immaginato. È sul MA veloce (14). Ed è a circa 20-60 pip di distanza dal prezzo inizialmente, tirando gradualmente verso l'alto. (Guarda come la MA disegna la sua curva) E non ci sono molte posizioni nello screenshot. Questa è una chiusura parziale di ogni singola posa. E non ce ne sono molti - guardate bene. Questo è un grafico a cinque minuti. Le posizioni vengono aperte una volta ogni 10 - 15 minuti al massimo - è troppo spesso? Ho provato due varianti di scaling in - un trawl usando МАшаша e un trawl basato sui fibo-livelli. Il MA era più interessante. Non ho aggiunto nessuna azione sul grafico - non le ho ancora sviluppate - questa è la prossima fase. Questa versione dell'Expert Advisor ha funzionato su un conto in centesimi reali. Ha funzionato nel profitto. Non posterò le statistiche. L'ho testato per me stesso, non per le prove. Per decidere se continuare o meno. I risultati mi diranno se devo continuare...
 
NTH:


I tuoi stop sono lontani, più o meno, hai un rapporto di 10/1 (certo, non l'ho detto subito). E credetemi, la TA non migliorerà il quadro.

Cosa te lo fa pensare? Lo stop è inizialmente impostato nelle impostazioni e nello screenshot non è visibile - è 100 punti sotto o sopra, poi viene tirato su al livello Fibo inferiore quando il prezzo raggiunge un livello superiore. E cosa le fa pensare che io usi la teanalisi per migliorare l'immagine? Applico l'algoritmo della risposta corretta alla situazione attuale del mercato. L'Expert Advisor decide cosa fare con un ordine perdente basandosi su calcoli piuttosto che su indicatori. È in sviluppo e non voglio ancora postare i miei pensieri non formattati.
 
Gerasimm:

Come mai l'omissione di soccorso? :о) C'è un'alternativa e il modo più "schifoso" di uscire da un arresto frattale, ma non so come determinarlo, se non con gli occhi.
Posso essere un po' più specifico da questo punto? Forse ho già tutto, ma in una forma leggermente sbagliata?
 
NTH:

È solo un metodo. E dov'è lo stop all'apertura?

Non lo so ancora, ma io commercio con le mani in questo modo per molto tempo, le fermate sono rare.


artmedia70 31.01.2011 18:42


Sono seduto in posizioni ideali ma voglio dare questo tema al robot).


 
Gerasimm:

Non lo so ancora, ma io commercio con le mani in questo modo per molto tempo, le fermate sono rare.


artmedia70 31.01.2011 18:42


Sono seduto in varianti ideali, ma cheesya vuole dare questa macchina tema).


Fermate sulle curve ZZ? L'immagine lì è molto "sintetica", e io non sono un seguace di tutte queste figure di "acrobazia" come il doppio/triplo fondo/alto, ecc. Ne ho cercati molti alla ricerca di una soluzione ai miei problemi, ma... Ho trovato solo 50/50 In qualsiasi momento ci può essere un cambiamento o un ulteriore movimento. E i gol oltre i 161,8 sono rari. Anche se portano buoni profitti. Molto più spesso 50,0, 61,8, 100,0, 161,8. (Nella mia variante).

Ma questo è tutto dalle osservazioni sul grafico M5. L'immagine può essere molto diversa sugli orologi.

 
Non c'è nessuna acrobazia lì, al contrario è molto semplice, c'è una configurazione rigorosamente definita che ha un paio di obiettivi da cui partire, ci può essere una fissazione parziale e poi tirare uno stop, ma non uno strascico, ma uno stop frattale.