Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 8

 
sanyooooook:
è una provocazione)

Sono d'accordo al 158%, oops, ugh - orangeOFF... :-)))
 

Scusate per favore, volevo solo chiedere, sono nuovo del forum, non conosco le regole, ma non è uno scherzo.

 

Cosa ci fa su questo forum con queste domande? ))))))))))

No, non posso...)) È passato molto tempo da quando ho avuto un'esperienza di lettura così scintillante. Senza alcuna composta dal contenuto, si sta facendo esplodere, trascinando e scatenando....

 
anton777:

Per favore, consigliatemi! Come fare, diciamo, una nuova barra aperta nel timeframe orario (H) e leggere il tempo per circa 50 minuti. Ho sentito parlare di Sleep.

Questo è per questo thread è floodood. Moderatori, per favore togliete il post e sottoponete l'autore ad un ban di 3 giorni per una flagrante violazione della regola 8.

E nessuna faccina sorridente non metterà. Non mi diverte affatto, Lasso.

 
anton777:

Scusate per favore, volevo solo chiedere, sono nuovo del forum, non conosco le regole, ma non è uno scherzo.


Ti è già stato riferito - qui - il contatto (questo è un link al ramo pertinente del forum, dove sicuramente ti verrà risposto nel merito della domanda), non fare flop.
 
Roman.:

Ti è già stato riferito - qui - il contatto (questo è un link al ramo pertinente del forum, dove otterrai sicuramente una risposta nel merito della tua domanda), non adularti.

Grazie andare dove ho bisogno di andare, grazie per il consiglio
 

onestamente non io :-)

Ma guardate ancora una volta da vicino un altro thread si sta mettendo in mezzo al nulla.

Il topicstarter non può fare nulla, anche se può sollevare una buona domanda, ma dove sono i moderatori per rimproverarlo....

ha bisogno di pulire un thread, ma non ha una scopa....

forse qualcuno vedrà cosa sta succedendo.

 
L'inondazione non è niente. Ciò che è fastidioso è il lamento dei perdenti, le denunce dei paranoici, gli slogan dei nuovi leader rivoluzionari.
 
Integer:
L'inondazione non è niente. Ciò che è fastidioso sono i piagnistei dei perdenti, le denunce dei paranoici, gli slogan dei nuovi leader rivoluzionari.
Qualche suggerimento? Se i personaggi sono isolati nei loro propri thread, c'è meno danno?
 
anton777:


Anton è stato colto in flagrante :) /ban, inondazione, scherzo, è uno scherzo, uscire di qui, andare là, provocazione/