Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 2

 
abolk:

Questo è qualcosa di nuovo. l'hai inventato tu stesso o qualcuno ti ha detto di farlo?

Pensatelo come nuovo per voi, come noto da tempo (vecchio) per tutti.

Per semplificare la comprensione: i tribunali non si occupano di "immoralità" se non è in un articolo di legge.

 
DhP:

Pensatelo come nuovo per voi, come noto da tempo (vecchio) per tutti.

Per semplificare la comprensione: i tribunali non si occupano di "immoralità" a meno che non sia in un articolo di legge.


Per non entrare in una polemica [forse] inutile, aprite, per esempio, un dizionario filosofico (qualsiasi dizionario esplicativo va bene), e leggete la definizione di "morale", "etica", "legge".
 
O_o! Ecco gli esempi sull'argomento. :))
 
drknn:

Non è la prima volta che vedo creare thread che avrebbero dovuto essere cancellati senza riserve. Suggerisco a tutti coloro che lo desiderano di scrivere qui le regole, la cui violazione porterà alla cancellazione incondizionata del topic già creato. Vuole davvero pulire il forum dalla spazzatura e allo stesso tempo prevenire la sua comparsa in futuro. Cominciamo.

I motivi per cui il tuo topic sarà cancellato senza pietà:

1. 1. Nome inadeguato dell'argomento che non riflette l'essenza della domanda;
2. Argomenti in cui non c'è una riga di codice, che ha cercato di scrivere l'autore dell'argomento, ma chiede (leggasi pretende) soluzioni o è desideroso di ottenere una soluzione pronta;
3. Argomenti che coinvolgono cholivar, insulti. Anche se qualcosa di importante è stato discusso nel thread.

Caro... il tuo thread è il primo ad essere cancellato.

non soddisfa tutti i suoi requisiti dichiarati, hai creato l'ennesimo thread trash.

Devo spiegartelo o lo capirai da solo......

 
abolk:

Per non entrare in una discussione [forse] inutile, aprite, per esempio, un dizionario filosofico (qualsiasi dizionario esplicativo va bene), e leggete la definizione di "morale", "etica", "legge".

Credo che lei abbia una serie di esempi di "punizioni" per comportamenti non etici non coperti da un articolo di legge.

(Devo andare via per un'ora).

 
FLET:

Caro... Il tuo thread è il primo ad essere cancellato.

non soddisfa tutti i requisiti, hai creato un altro thread.

Devo spiegartelo o lo capirai da solo......

Dima, hai circa 30 post sotto il tuo avatar. Senza offesa per la schiettezza, ma quando ne avrete almeno un migliaio, mi capirete da una prospettiva diversa - vi stancherete di ingolfarvi come faccio io. E poi forse creerai un thread simile e i moderatori saranno pazienti con esso come lo sono con questo adesso. Provate a guardare il tutto dal punto di vista di un utente che passa ore a cercare di trovare l'argomento desiderato (argomento di valore), ma non è lì e nemmeno il motore di ricerca aiuta :(
 

Drknn, non credo sia possibile creare un forum utopico, ma stringere le regole è possibile.

Ma l'altro lato della medaglia è se questo forum perderà popolarità.

Io stesso, per esempio, sono l'autore di alcune delle discussioni sul diluvio ed è improbabile che qualcuno dei visitatori di questo forum abbia dato un contributo significativo.

Ma questa non è una grande promiscuità sul forum che mi piace, su questo forum mi riposo.

Forse c'è un criterio per il grado di allagamento e i moderatori sono controllati da, non so.

P.S.

E questo mio post è anche in realtà FLOOD che non ha nulla a che fare con il linguaggio MQL.

 

È chiaro che il forum ha cessato da tempo di essere un forum dedicato unicamente al suo argomento principale. In linea di principio, questa è una tendenza normale, che indica che nuove persone arrivano attivamente al forum.

drknn, un criterio esatto che possa essere seguito in ogni momento senza eccezioni è probabilmente impossibile da creare. Possono essere solo una sorta di linee guida e raccomandazioni. E solo alcuni di essi possono diventare incondizionati. Ma quelli incondizionati sono già stati riflessi nelle regole del forum. Forse dovresti lavorare come un vero moderatore per capire questo.

Capisco il tuo desiderio di rompere le cose. Ma lei sa molto bene che la vita reale non è un tutt'uno. È intrinsecamente contraddittorio.

E i forum che sono troppo strettamente moderati "dalla lettera" (e non "dallo spirito") di solito non sono molto popolari. O avete dei controesempi?

 

drknn 26.01.2011 10:57

Capisco quello che vuoi dire ....., penso che tu abbia bisogno di un approccio diverso.

Per quanto riguarda i 30 messaggi, è per niente, uso Internet da 15 anni (quest'anno).

Non ho nessuno su cui scrivere perché ho un approccio diverso al forex trading, e non ho alcun desiderio di cercare simpatizzanti e dimostrare ai pessimisti.

Se non mi credi, guarda i miei messaggi e vedi la differenza tra il 90% degli approcci al trading (che sono stati masticati 100 volte) e quello che faccio io.

ma ho provato a colpire il tema della previsione e ho visto che è al livello di uccidere una maga nel XV secolo.......

Posso suggerire un approccio per eliminare l'allagamento e lasciare informazioni preziose, se sarà interessante e, naturalmente, nei primi thread da seppellire e penso che la partecipazione sarà enorme.

anche se puoi capirlo da solo.



 
FLET: Posso suggerire un approccio per eliminare l'inondazione e lasciare informazioni preziose, se sarebbe interessante e, naturalmente, nei primi thread e penso che la partecipazione sarebbe enorme.
Beh, ce lo dica, saremo felici di saperlo. Questo è ciò che riguarda questo thread.