Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 13

 
sergeev:

La generazione di zecche è un argomento molto pesante per le MQ, sale sulla ferita. Sono i tic, quelli di cui non si può parlare.

quindi hanno deciso di scaricare tutto il sale su di me?! hehe... soluzione elegante ai problemi :))
 
f.t.:
quindi hanno deciso di scaricare tutto il sale su di me?! heh... elegante soluzione ai problemi :)))
per quanto tempo hai avuto un divieto?
 
Non lo so, non mi è stato notificato che sono stato bannato. l'ho scoperto per caso un paio di giorni fa. ma è stato sicuramente bannato PRIMA che il topic fosse cancellato :(
 
Ho un suggerimento - smettiamo di discutere la mia personalità qui. l'argomento è sulla cancellazione dei thread. ho un esempio del mio thread cancellato. nessun commento dell'amministrazione su di esso - niente di cui parlare. ho appena espresso l'algoritmo per ottenere un thread nei candidati per la cancellazione. non importa quale angelo o demone io sia - l'algoritmo funziona. chiunque sia interessato - può controllare andare attraverso i miei 7 passi. Buona fortuna ;)
 
f.t.:
l'argomento riguarda la cancellazione di argomenti. ho un esempio del mio argomento cancellato.
Ci sono molti esempi del genere, soprattutto quando si tratta di soldi - come si dice: affari e niente di personale ;)
 
sanyooooook:

In sostanza non devono niente a nessuno, è la loro risorsa e hanno il diritto di farne quello che vogliono senza spiegare le loro azioni a nessuno, .........

1) Un esempio dell'opzione "la loro risorsa" può essere visto nel dominio .narod.ru, e qui una risorsa di scala planetaria e legata al business, quindi non ci può essere illegalità. Per definizione.

2) La domanda è diversa: mi chiedo quale sarebbe il destino del ramo e dell'autore, se un ramo iniziasse su una risorsa diversa, ma vicina? Per esempio, A....i.

 
lasso:

Per esempio, A....i.

gli argomenti lì sono molto più informativi che su scala planetaria
 
lasso:

1) Un esempio dell'opzione "la loro risorsa" può essere visto nel dominio . narod.ru, e qui è una risorsa di scala planetaria, e legato al business, in modo che non ci può essere illegalità. Per definizione.

2) La domanda è diversa: mi chiedo quale sarebbe il destino del ramo e dell'autore, se un ramo iniziasse su una risorsa diversa, ma vicina? Per esempio, A....i.

No, immagina solo che qualche stronzo venga a trovarti e cominci a puzzare che i tuoi mobili non sono all'altezza, il pavimento è sporco, il bagno puzza (forse lo sai anche senza di lui). Cosa ne fate?

SZS: Giusto sbarazzarsi di un tale ospite con tutti i metodi possibili, e provare che il suo spirito nella vostra casa non era più, ma anche cercare di eliminare i difetti. Ma questa testa di cazzo non capisce, viene sotto le tue finestre e comincia a gridare: "Perché mi hai cacciato, ti ho detto la verità?

 
IgorM:
le discussioni lì sono molto più informative che su scala planetaria

Ho avuto un'intuizione al riguardo. Ma temo che... due forum non faranno il trucco....

Diffido di questo ....... assolutamente nessuna memoria di ciò che hai trovato e perché altrimenti dovresti cercare..........

))) +10

 
sanyooooook:
Beh, no, immaginate solo che qualche stronzo venga a trovarvi e cominci a puzzare che i vostri mobili non sono in fenstyle, il pavimento è sporco, il bagno puzza (forse lo sapete anche senza di lui). Cosa fate con lui?

1) Lo butto fuori!!!

2) Calmati, bevi rum.

3) Sostituire i mobili, pulire il pavimento, profumare il bagno.

4) Una settimana dopo lo chiamo, mi scuso e lo invito a tornare.

........................

Per le persone sane di mente, è così .......