Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 14

 
lasso:

1) Lo butto fuori!!!

2) Calmati, bevi rum.

3) Sostituire i mobili, pulire il pavimento, profumare il bagno.

4) Una settimana dopo lo chiamo, mi scuso e lo invito a tornare.

........................

Per le persone decenti è così .......

Non lo farei venire, in una società decente, non è etico criticare l'ospite.

ZS: "Non tagliare il ramo su cui ti siedi" (s), o l'intero ramo con te, fanculo ....

 
sanyooooook:

ZS: "Non tagliare il ramo su cui ti siedi" (s), o l'intero ramo con te, fanculo ....


"Non tagliare il ramo sotto di te!" ;)
 
lasso:

Ho avuto un'intuizione al riguardo. Ma temo che... due forum non faranno il trucco....

Diffido di questo ....... assolutamente nessuna memoria di ciò che si è trovato e perché altrimenti si dovrebbe cercare..........

))) +10


si può, io ne uso uno per esprimere i miei pensieri, e l'altro solo leggere, in linea di principio, non è necessario scrivere o leggere gli ultimi argomenti, tutti gli stessi girano in tondo - gli argomenti dal 2007 ad oggi quasi verbatim sono ripetuti

SZZY: sulla memoria - c'è la verità, le idee degli altri sono buone finché sei a caccia, ma se in questo regno oscuro brillasse un raggio di speranza per la tua strategia, allora faresti meglio a non distrarti, ma ahimè - ieri sera mentre leggevo vecchi topic mi sono imbattuto in un forum inglese con le informazioni che studio ora, e studio quello che ho iniziato e quello che è stato il profitto, come mi sembrava allora casualmente o come dicono gli anziani fortunati nuovi arrivati ;)

 
 
PapaYozh:

"Non tagliare il ramo sotto di te!" ;)
)), ognuno pensa in termini di propria depravazione )
 
sanyooooook:
)), ognuno pensa in termini di propria depravazione )


:))

Era un test!

 


Non lo sta tagliando, lo sta segando!

Cioè la sega è possibile!

 
PapaYozh:


Non lo sta tagliando, lo sta segando!

Insomma, si può segare!

Puoi masticarlo con i denti, avrà lo stesso effetto).
 
sanyooooook:

E non lascerò che quello si avvicini a me, non è etico nella società educata criticare qualcuno che è un ospite.

ZS: "Non tagliare il ramo su cui ti siedi" (s), o l'intero ramo con te, fanculo ....

Ok, il punto quattro è a discrezione dell'ospite.

ma devi fare comunque il numero 3.

Altrimenti non verrà proprio nessuno.

Anche se si chiama.....

 

I moderatori stanno già discutendo con l'amministrazione su come migliorare il forum. Le cose sono andate avanti dal punto morto. Penso che il thread abbia raggiunto il suo scopo.

P.S.

Per quanto riguarda le faccine, possono sempre essere inserite. Ma è necessario? Anche se creano un'atmosfera.